Tre suggerimenti per incrementare il traffico sul tuo sito/blog a partire da oggi

Bryan Super è un esperto d’Internet marketing, ha già aiutato centinaia di persone a guadagnare soldi online. Ho estrapolato qualche suo prezioso suggerimento.

Bloggare è diventato il più popolare passatempo online. Milioni e milioni di persone hanno creato un blog online, ma sono pochi i blogger che approfondiscono le tecniche giuste per indirizzare il traffico verso il proprio sito. Ecco alcuni metodi per aumentare il traffico sul tuo blog.

1° Suggerimento – Impegnati a scrivere con regolarità
Sì, è necessario che t’impegni a scrivere con regolarità sul tuo blog e interagire con i lettori: se qualcuno pone una domanda, si aspetta una risposta, rispondi, in questo modo si crea più traffico per il tuo blog.

2° Suggerimento – Commenta altri blog, in particolare quelli in sintonia con i tuoi stessi argomenti
Sì, questo funziona, se hai letto i blog che trattano argomenti di tuo interesse, devi commentare i loro articoli e lasciare un link al tuo blog. Non devi limitarti solo al commento, quando possibile inserisci qualcosa di tuo per fornire un contributo all’argomento trattato.

3° Suggerimento – Curare molto i link
Assicurati di mettere i link nel post pubblicato sul tuo blog. In ogni post devi includere un link al tuo o ai tuoi siti.
Ho più di 100 blog, quando scrivo un post sul blog principale, molte volte inserisco riferimenti ad altri miei blog, in questo modo incrementi i link al tuo blog ed al tuo sito web.

 

consigliinternetnews googlesocial bookmarking
Comments ( 1 )
Add Comment