Trasformazione di David Bowie nel corso degli anni (gif animata)

Helen Verde ventiduenne illustratrice inglese di Birmingham, Regno Unito, nel 2014 ha ottenuto una laurea di prima classe (Hons) in “Illustrazione” presso la Birmingham Institute of Art & Design.
E’ specializzata principalmente nella ritrattistica, particolarmente ispirata e influenzata dalla musica e moda, ha scritto:
«Nel 2011 ho avuto la fortuna di far ammirare il mio lavoro online e di persona alla mia musa Lady Gaga. In seguito sono entrata a far parte del suo team creativo “Haus of Gaga” per lavorare a progetti per lei e per “Born This Way Foundation“. Il mio lavoro in genere si presta a settori come la moda/lifestyle, editoriali e prodotti. Ho realizzato lavori per Skype, Elmore Magazine, Contiki, la cantante Melanie Martinez (Voce degli Stati Uniti 2012), Jaguar/WeAreSocial, Stay Lucky co.».

Helen Verde per celebrare il 68° compleanno di David Bowie, festeggiato lo scorso 8 gennaio 2015, ha realizzato questa divertente illustrazione animata del cantante con tutti i suoi differenti look che l’hanno caratterizzato nel corso della sua straordinaria carriera.

David Bowie compleannoDavid Bowie gif animataHelen Verde illustratrice