The Muppet Show – Incontro ravvicinato di Rudolf Nureyev con la dolcissima Miss Piggy (video)

La maialina Miss Piggy è in agguato, finalmente un uomo è entrato nella sauna …

La prima celebrità a partecipare allo spettacolo di The Muppet Show, è stato il ballerino Rudolf Nureyev. Dopo di lui, altre stelle hanno fatto la loro apparizione.

Nessuno dei fans di Nureyev, si sarebbe immaginato di vederlo in una sauna, avvolto in un asciugamano, incontrare un’accattivante Miss Piggy, decisa a mettere in campo tutte le sue armi di seduzione per circuirlo.
Ecco un loro breve scambio di battute.
Miss Piggy: Non vuoi parlare con le sconosciute?
Rudolf Nureyev: dipende da come sono strane le sconosciute.
Miss Piggy: Che meraviglioso senso dell’umorismo che avete! Tu hai una mente meravigliosa! E le altre parti non sono male …
Miss Piggy, è sempre più vicina a Rudolf Nureyev, ora lo ha quasi soffocato come i vapori della sauna.
Miss Piggy, agguanta l’asciugamano di Nureyev, il ballerino, alla velocità della luce, prende la via di fuga. Miss Piggy, resta con il suo asciugamano in mano.
Rudolf Nureyev
, poiché non è mai stato un grande attore, in questo contesto, dimostra tutta la genuinità nel non nascondere la sua raccapricciante repulsione al contatto di Miss Piggy.
Miss Piggy
è uno dei personaggi principali di The Muppet Show. E’ una forza della natura, una primadonna che è assolutamente convinta di essere destinata alla celebrità.
La sua figura pubblica è l’anima del fascino femminile, ma lei, repentinamente, può farsi prendere dalla rabbia violenta ogni volta che pensa di essere insultata o contrastata.
Kermit la Rana
(spesso implicato in una relazione d’odio/amore con Piggy), a sue spese, l’ha imparato fin troppo bene: quando Miss Piggy non lo soffoca di baci, lo può far volare in aria con un colpo di karate.

arte culturacuriositànews googleRudolf Nureyev Miss Piggyyoutube
Comments ( 2 )
Add Comment
  • cicabu

    Bello !!!
    ^^

  • Pattinando

    @cicabu – Grazie, baciotto*