Tecnologia – Collo rigido, mal di schiena? ecco Massage Mouse, il mouse che ti massaggia come un terapista cinese

Il "Massage Mouse" (Massaggio Mouse) fornisce il rilassamento e il sollievo prodotto dai massaggi profondi ai vostri muscoli. Potete alleviare la tensione e il dolore del muscolo in 20 minuti. Garantito!
Massage Mouse è unico e potente, non utilizza le mani.
Avete il collo rigido, il dolore alla schiena,  alle giunture o i muscoli irritati? Massaggio Mouse vi può aiutare. Provate l’antico massaggio cinese (Tui-Na) nella comodità delle vostre case.
Il nostro Massaggio Mouse, ha adottato l’invenzione internazionale brevettata della simulazione umana "Human Bioelectricity Simulation Techonlogy", per simulare sui vostri corpi, la sensazione dei tradizionali massaggi cinesi (Tui-Na) che rilassano i muscoli. Vi chiediamo, perché pagare 70 dollari l’ora i massaggi di un terapista professionista, quando si possono ottenere gli stessi massaggi nella comodità della vostra casa?
Vi stupirete del massaggio prodotto da quest’ingegnoso "mouse". Sui vostri muscoli la sensazione della pressione delle dita di un reale terapista cinese, mentre vi massaggia con la tecnica del "Tui-Na". Dovete assolutamente provare per credere.
Sul sito, una Nota a margine (in rosso), del produttore del "Massage Mouse".
Recentemente abbiamo ricevuto reclami sulla qualità del nostro "Mouse Massage".
Abbiamo scoperto l’esistenza di parecchi personaggi non autorizzati che vendono il mouse contraffatto, privo dell’autorizzazione rilasciata dalla FDA (Food and Drug Administration, l’ente che sovrintende a tutto quanto concerne la pubblica salute negli Usa), ad un prezzo ridicolo, persino inferiore a quello venduto all’ingrosso.
Ai nostri clienti ribadiamo che il vero "Mouse Massage" viene venduto in esclusiva con garanzia dalla società Hi-Dow Development Company, a un prezzo non inferiore ai 40 dollari, escluso il trasporto.
Liberamente tradotto da Hi-dow

hi-techinvenzioni e scopertemedicina salutenews googlesalute alimentazione
Comments ( 6 )
Add Comment
  • aizarg

    Ne avrei proprio bisogno!

    Baciotto*

  • Oidualc

    Questi “TOPI” sono davvero una razza troppo intelligente……stanno scalzando anche i cinesi!!!!!

    Quando il cinese non c’è…..il “TOPO” balla!!!!!

    Buona serata!!!

  • lesploratore

    Ciao carissimo amicone mio :>) grazie del tuo commento :>) e rigurdo al tuo post io credo che sia meglio un bel massaggio di una donna che cosa cè più di rilassamnte! un bacione cione omne e una buona giornata :>) olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • capuncione

    dove posso ordinarlo???? 🙂

    Buon weekend 🙂

  • lavalanga

    Dalla foto quei “cosi” bianchi arrampicati su per la schiena fanno un po’ impressione… 🙂

  • Oidualc

    Saluto di fine settimana!!!!