Taylor Swift con l’esplosivo video Bad Blood, frantuma il record su Vevo (video)

Taylor Swift insieme al suo esercito di amiche e Kendrick Lamar con il cinematografico video musicale “Bad Blood “, ha frantumato il record di Vevo per il maggior numero di visualizzazioni in un periodo di ventiquattro ore.
Il video di Taylor Swift, che ha debuttato la scorsa domenica ai Billboard Music Awards in appena 24 ore ha attirato 20,1 milioni di visualizzazioni su Vevo, YouTube, Xbox, Roku e altre piattaforme Vevo.

Taylor Swift ha superato “Anaconda” di Nicki Minaj, dall’agosto 2014 deteneva il record con 19,6 milioni di visualizzazioni. I primatisti precedenti includono Miley Cyrus “Wrecking Ball” (19,3 milioni), One Direction “Best Song Ever” (12,3 milioni), Miley Cyrus “We Can’t Stop” (10,7 milioni) e Justin Bieber “Beauty and the Beat” (10,6 milioni).
Il numero di visualizzazioni per “Bad Blood” è stato sostenuto dall’abile campagna social media di Taylor Swift con l’idea di manifesti pubblicitari con i volti di molte celebri amiche da Jessica Alba a Selena Gomez, da Cindy Crawford a Karlie Kloss che nel video hanno interpretato i vari personaggi.
Taylor Swift subito dopo l’annuncio del record, su Twitter ha ringraziato i suoi fan, il regista Joseph Kahn (che ha diretto anche “Blank Space“), e in modo speciale tutti gli amici coinvolti nella realizzazione del video.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Taylor Swift con l’esplosivo video Bad Blood, frantuma il record su Vevo (video)

Lascia un commento