Tanja Rasmussen tifosa del Brøndby festeggia le vittorie a seno nudo (video)

Tanja Rasmussen tifosa del Brøndby ha celebrato con le tette al vento la prima vittoria stagionale della sua squadra.
Il sito danese Ekstra Bladet ha intervistato la nuova superstar del tifo danese. Tanja Rasmussen ha detto:
«La tradizione è nata dopo aver scommesso con un amico sulla vittoria del Brøndby, la nostra squadra stava attraversando un lungo periodo di crisi di risultati, quel giorno ho festeggiato a seno nudo la vincita della scommessa e la vittoria della squadra.
Il Brøndby ha ottenuto la prima vittoria della stagione, ha battuto l’OB, è stato fantastico. Tutti i tifosi conoscono le mie abitudini, festeggio la vittoria a seno nudo. Seguo la partita dal settore sud, sotto la maglietta gialla del Brøndby non indosso il reggiseno, devo essere sempre pronta a festeggiare la vittoria».


Απίστευτος πανηγυρισμός από την οπαδό της… di texniti

Il sito Ekstra Bladet ispirato da Tanja Rasmussen ha invitato le tifose di calcio a inviare le loro immagini a seno nudo, ha scritto:
«Ekstra Bladet è a caccia dei migliori seni, se ritieni di avere le migliori tette e sei una vera tifosa di calcio, dall’1 ottobre 2013 sei pregata di inviare la tua foto al [email protected], ovviamente con la maglia del club.
I lettori eleggeranno i migliori seni delle tifose di calcio della Danimarca:
– il primo premio vince un servizio fotografico professionale di foto e un posto sulla leggendaria pagina 9 di Ekstra Bladet, così come un kit calcio completo della squadra del cuore;
– il secondo premio vince due biglietti per la partita Danimarca – Malta del 15 ottobre e tre mesi di abbonamento alla rivista sportiva Ekstra Bladet;
– il terzo premio vince due biglietti per la partita Danimarca – Malta del 15 ottobre.

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →