Suore Domenicane di Maria gioiscono all’annuncio del nuovo Papa Francesco (video)

La comunità cattolica delle Suore Domenicane di Maria, Madre dell’Eucaristia è stata fondata nel 1997 con 4 suore.
E cresciuta a circa 120 suore in soli 16 anni.
Età media delle suore è 29 anni.
Età media delle donne che entrano, è 21 anni.

La nostra missione
«Le Suore Domenicane di Maria, Madre dell’Eucaristia è una comunità cattolica di religiose con sede ad Ann Arbor, Michigan. La nostra comunità per una nuova evangelizzazione è stata fondata nella tradizione domenicana di diffondere la testimonianza della vita religiosa in accordo con la visione di Papa Giovanni Paolo II.
Attraverso i voti di castità, povertà e obbedienza, con un accento contemplativo sull’adorazione eucaristica e la devozione mariana, la nostra comunità esiste per la salvezza delle anime e la costruzione della Chiesa in tutto il mondo.
Il nostro apostolato principale è l’educazione e la formazione dei giovani. Restiamo aperti a coinvolgere la cultura moderna con nuove forme di evangelizzazione per predicare il Vangelo e insegnare la Verità».

L’annuncio del nuovo Papa Francesco
Le Suore Domenicane di Maria, Madre dell’Eucaristia, durante la registrazione di un imminente album con De Montfort Music (è specializzata in canto, polifonia e tutte le aree della Musica Sacra), ha ricevuto la notizia che ha scosso il mondo: “White Smoke!” (Fumata bianca, Habemus Papam). Spirit Juice Studios era lì è ha catturato l’emozione.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento