Suggestive illustrazioni mostrano cosa fanno le donne quando nessuno le guarda (foto)

Sally Nixon è un’illustratrice, vive a Little Rock in Arkansas. Si è laureata nel 2013 in Arti Visive presso l’University of Arkansas a Little Rock. Ama disegnare le ragazze perché sono delicatamente attraenti, anche senza essere veramente belle e il cibo perché è il migliore. In questo periodo è nel bel mezzo di una sfida annuale, realizzare ogni giorno un piccolo disegno.

Le donne delle illustrazioni di Sally Nixon non sanno che siamo in grado di vederle, non sono in posa, sorridenti o fare nulla d’interessante, questo è ciò che rende affascinante le opere di Sally Nixon (clicca l’immagine per vedere altre illustrazioni).

Sally Nixon donne
Le donne vivono in un mondo in cui l’aspetto è costantemente valutato sempre che non sono completamente sole, raramente abbiamo il privilegio di non essere giudicati per la nostra presenza fisica. Vedendo le donne nell’arte che non sono sorvegliate e non sono valutate, che non inarcano la schiena, non trattengono il fiato per appiattire il ventre, o socchiudere le labbra umide, è meraviglioso, piacevole, profondamente e facilmente relazionabile.
Sally Nixon ha detto:
«Le donne che disegno per la maggior parte provengono dalla mia immaginazione, però, ognuna di loro, in un modo o nell’altro, è un riflesso della mia personalità. Non hanno corpi perfetti o perfette abitudini per renderle facilmente riconoscibili.
Le scene che creo intorno a loro sono luoghi di tutti i giorni: un bagno, un ristorante, una disordinata stanza da letto. Il mio obiettivo con ogni disegno è di rendere speciale e degno di essere visto ciò che è apparentemente banale».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento