Storia a lieto fine, hanno investito un cane (video)

Una delle due: questo barboncino nero è un cane molto fortunato o immortale.

Oroscopo cinese – Segno del cane
Il cane è l’amico dell’uomo, può comprendere lo spirito dell’essere umano, ubbidisce al suo padrone, ricco o povero.
I cinesi considerano il cane come un animale di buon auspicio, quando s’avvicina a una casa, di solito è ospitato perché simboleggia l’arrivo della fortuna (soprattutto i barboncini neri, portano più fortuna).
I padroni dei cani non sono soltanto gli esseri umani, i cani appartengono anche alle leggende immortali, come quella dell’invincibile dio cinese Erlang, utilizzava un cane di nome Xiao Tian Quan, per combattere i spiriti maligni e per catturare i mostri.

Punti di forza del segno del cane
Gli uomini nati nell’anno del cane hanno un carattere semplice. In carriera e amore, sono fedeli, coraggiosi, abili, intelligenti e cordiali. Sanno come mantenere i segreti,  ispirare fiducia.
Le persone nate sotto il segno del cane sono dei buoni leader, quando s’innamorano di qualcuno non cambiano. Possono essere terribilmente testardi per le cose giuste.

Debolezza del segno del cane
La maggior parte delle donne che appartengono a questo segno sono attraenti, ma instabili. Possono essere emotivamente fredde, trovano difetti in molte cose, sono note per la loro lingua tagliente. Irritabili, di solito sono infastidite da ansia ingiustificata, a volte cercano di ostentare di essere coraggiose.

Oroscopo ed elementi Numerologia
Ramo Terrestre anno di nascita: xu
Wu Xing (i cinque elementi): tu (terra)
Yin Yang: yang (Yin e Yang rappresentano, nella filosofa cinese, i due principi fondamentali dell’universo:
Yang: il principio positivo, maschile, rappresentato dal colore bianco;
Yin: il principio negativo, femminile, rappresentato dal colore nero.
E’ importante mettere in evidenza che Yin e Yang non hanno alcun significato morale Buono-Cattivo. La formazione della polarità Yin-Yangè considerata dai filosofi cinesi la base dell’universo).
Indicazioni di buon auspicio: est, sud-est, sud
Colori fortunati: verde, rosso, viola, evitare: blu, bianco, dorato
Numeri fortunati: 3, 4, 9; evitare: 1, 6, 7
Fiori della fortuna: rosa, Oncidium, orchidee cymbidium.
Compatibilità segni zodiacali – Miglior risultato: tigre, coniglio, cavallo; evitare: bue, drago, pecora, gallo.

Previsioni Fortuna nel 2012
Descrizione: Quest’anno il drago non è favorevole per le persone del cane. Il potere del drago e quello del cane sono spesso opposti, come il tira e molla. Secondo I Chingo “Libro dei Mutamenti” (in Cina è un testo considerato sacro, utilizzato da più di 4.500 anni per ottenere un consiglio prima di prendere una decisione), quando c’è una forza opposta, in caso di danni alla fortuna, i cambiamenti sono necessari: spostamenti e modifiche possono fare riferimento al viaggio di lavoro, trasloco, l’acquisto di nuova casa, turni di lavoro, ecc.

Carriera: C’è un rallentamento nella carriera il che significa che bisogna essere cauti a investire e fare attenzione a proteggere il denaro dalle frodi. E’ necessario fare più sforzi per essere concentrati al lavoro per continuare ad andare bene.

Ricchezza: è meglio fare piccoli investimenti a breve termine, con meno rischi. In ogni caso, un grosso problema è degno di particolare attenzione per tutto il periodo. Il denaro va e viene. La gente sotto il segno del cane, quest’anno dovrebbe essere pronta all’instabilità finanziaria.

Amore: marito e moglie possono vivere un periodo di maggior disaccordo. La vita matrimoniale può risultare noiosa.

Salute: oltre alle lesioni da incidenti, problemi di pelle e stomaco. La sicurezza è la prima priorità per le persone che guidano.
Le persone anziane sotto il segno del cane, dovrebbero fare più attività fisica per essere più forti.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento