Spiderman e Capitan America, diventano lavavetri in un ospedale per bambini (video)

A nessuno piace essere in ospedale soprattutto quando si è bambini e il soggiorno è lungo. Tre lavavetri hanno accettato con gioia di portare un sorriso sul viso dei piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale per bambini Le Bonheur a Memphis nel Tennessee.
I tre uomini (due indossavano il costume di Spiderman, l’altro quello di Capitan America), che hanno realizzato l’emozionante sorpresa, sono Oszaniec Steve, il figlio Danny e Jordan Oszaniec Emerson, tutti dipendenti dell’American National Skyline (società commerciale per la pulizia delle finestre).
I tre lavavetri appesi, legati a corde calate dall’alto del tetto dell’edificio, dall’esterno delle finestre hanno spruzzato stelle filanti ai bambini felici. I piccoli, per un breve momento, sono riusciti a dimenticare i loro problemi e divertirsi.

Sara Burnett portavoce dell’ospedale ha detto:
“Questo tipo di terapia di distrazione aiuta veramente i bambini a guarire perché è in grado di liberare la loro mente dal dolore”.
Jordan Oszaniec Emerson, uno dei tre supereroi ha detto:
“Siamo andati in ospedale, abbiamo indossato i costumi, siamo saliti in cima all’edificio e ci siamo calati con le corde. Il personale ospedaliero ha portato i bambini nel salone per farci osservare fuori dalla finestra. I bambini erano in estasi, in quel momento hanno totalmente dimenticato di essere malati”.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento