Spettacolo terrificante: due muli costretti a tuffarsi dall’alto di una piattaforma per finire in una tinozza d’acqua [video]

All’American Hight Diving Aqua Mules la folla applaude quando Smokey e Dipsy Doodle, le due creature indifese sono costrette a buttarsi da una piattaforma alta sette metri per finire dentro una vasca d’acqua profonda due metri

Presentato come l’unico spettacolo al mondo di tuffo del mulo in acqua, il numero per divertire 300 persone alla volta al costo di sei dollari a testa è il momento culminante di un rodeo organizzato in un piccolo ranch di Pipe Creek, vicino a San Antonio.
I due animali – un incrocio tra un asino e un pony -, al termine del rodeo, nel successivo spettacolo organizzato per bambini e cowboys, si esibiscono due ore il giorno insieme al numero delle pecore che vanno a cavallo.
Dipsy Doodle, il mulo marrone, è il primo ad iniziare lo spettacolo indecoroso [v. foto e video], dopo aver scalato una ripida rampa, come ogni mulo, a gambe divaricate, si tuffa goffamente a testa in giù prima d’impattare con l’acqua sollevandola in un imponente spruzzo.
I poliziotti locali Incredibilmente hanno stabilito che lo spettacolo non è crudele.
Il veterinario dottor Scott Miller, conduce una trasmissione sul canale televisivo ITV1, ha dichiarato:
“Questa è crudeltà sugli animali. E’ ridicolo farli tuffare dalla piattaforma e finire sott’acqua, è del tutto innaturale per loro. Il danno potenziale per questi animali è enorme“.
Gli attivisti per i diritti degli animali hanno duramente criticato l’indegno spettacolo.

animalicronacacuriositàfotonews googlevideo news