Si è presentato così su Reddit: “Io sono il ragazzo con due peni” (foto e alcune curiosità)

Argomento riservato a un pubblico adulto. Le foto sono qui e qui.

Il ragazzo si firma con il nick DoubleDickDude. La sua condizione medica è conosciuta come “Pene doppio o diphallus”. E’ una rara malformazione (ne sono noti 100 casi in tutto il mondo), colpisce un maschio ogni 5,5 milioni. Di norma uno dei due organi non è del tutto sviluppato e comunque non ha un normale funzionamento. Rappresenta un’eccezione, il caso di uomini nati con due peni entrambi regolarmente funzionanti, DoubleDickDude è uno di questi, ha detto di essere bisessuale, ha una relazione con un uomo e una donna.
Ho estrapolato dalla pagina di Reddit alcune sue risposte alle domande di molti utenti.
Ass_Masster 272 – Sono molto curioso di conoscere come hai perso la verginità.
DoubleDickDude – Dovrei scrivere un libro lol.

thiney49 – I due peni li disponi su un lato oppure li dividi in mezzo alla cucitura del pantalone?
DoubleDickDude – Tranne che in inverno di solito li metto sui rispettivi lati. La cucitura a volte può essere dolorosa perché la pelle in quel punto è più delicata e sensibile.

forte2 – Hai mai pensato alla rimozione di un pene?
DoubleDickDude – Nella mia adolescenza, sì. Ora, no.

10ac – Ci sono delle possibili complicazioni che devi controllare?
DoubleDickDude – La mia prostata s’infiamma se non eiaculo abbastanza. Probabilmente sono l’unico ragazzo con un motivo legittimo per avere l’orgasmo almeno una volta il giorno o ogni due giorni. La mia prostata è stimolata contemporaneamente dai due peni, crea molto liquido seminale. L’eccesso di sperma in pochi giorni deve essere smaltito altrimenti ho dolore e gonfiore.

beedee4 – Come hanno reagito le donne quando hanno fatto la scoperta?
DoubleDickDude – Varia da ragazza a ragazza. Alcune hanno reagito con stupore, altre hanno pensato a un finto pene. Alcune sono andate fuori di testa chiamandoli per nome. La maggior parte erano curiose, altre erano nervose, alcune hanno cambiato idea all’ultimo minuto. Ora non faccio più sesso occasionale, nessuna cambia idea, anche se è un po’ spaventata lol.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento