Sex Tips for Husbands and Wives – Incredibili suggerimenti di una donna, scritti nel 1894, per sottrarsi ai doveri coniugali

Il libro (qui un breve, divertente estratto), l’ha scritto, Ruth Smythers, amata moglie del reverendo L.D. Smythers, Pastore della Chiesa Metodista di Arcadia

Sex Tips, for husbands & wives
1. – Istruzioni e consigli per la giovane sposa
Per la sensibile, giovane donna che ha avuto i benefici di una corretta educazione, il giorno delle nozze è, per ironia della sorte, il più felice e più terrificante giorno della sua vita.
Il lato positivo del giorno del matrimonio è la figura della sposa, in primo piano, in una bellissima e avvincente cerimonia che simbolizza il suo trionfo nel garantire qualsiasi esigenza del maschio per il resto della sua vita.
Il lato negativo del matrimonio è la prima notte di nozze: la sposa, per così dire, deve pagare i suonatori, per affrontare per la prima volta la terribile esperienza del sesso.

2. – Egoismo degli uomini
A questo punto, cara futura sposa, concedimi di esternare una sconvolgente verità. Alcune giovani donne, effettivamente, anticipano, con curiosità e piacere, il calvario della prima notte di nozze! Attenzione a prendere tutto con leggerezza! Un egoista e sensuale marito può facilmente approfittare di una simile sposa.
Una regola cardine del matrimonio, che non puoi dimenticare, è questa:
"Dona poco, dona raramente e, soprattutto, dona a malincuore".
I
n caso contrario, ciò che può essere un buon matrimonio, rischia di diventare un’orgia di concupiscenza sessuale.

3. – Saggezza della sposa
La maggior parte degli uomini, quando non gli viene negato, farebbero sesso tutti i giorni.
Una sposa saggia è quella che concede al marito, non più di due brevi incontri sessuali a settimana.
La sposa saggia con il passar del tempo, compie ogni sforzo per ridurre questa frequenza: un rapporto a settimana, entro la fine del primo anno di matrimonio; una volta il mese, entro la fine del quinto anno di matrimonio
La sposa saggia, dopo 10 anni di matrimonio, quando ha già un bambino, può troncare definitivamente i rapporti.
4. – Mal di testa
Un finto malanno, la sonnolenza e il mal di testa, sono tra i tuoi migliori amici per raffreddare il suo ardore.
Puoi variare con argomenti fastidiosi, rimproveri, battibecchi, molto efficaci se usati in tarda serata, un’ora prima dell’inizio della sua seduzione

5. – Uomini pervertiti
La maggior parte degli uomini, per natura, sono piuttosto pervertiti: non concedere a tuo marito una mezza possibilità, ti costringerà ad assumere posizioni anomale, impegnandoti in ripugnanti rapporti sessuali.

6. – Sesso, solo al buio
A letto, spegni tutte le luci, non parlare. Tuo marito può interpretare la tua voce come un segno d’incoraggiamento, per guidarlo nella "giusta direzione".
Tuo marito ha trovato "la giusta direzione"? Resta ferma, lui, ottimisticamente, potrebbe interpretare il movimento del tuo corpo come eccitazione sessuale.
Il sesso, quando non puoi impedirlo, devi praticarlo solo nel buio più totale.

7. – Tutto quello che ruota attorno al sesso? Solo cattive abitudini maschili da non incentivare
Non incoraggiare tuo marito con il nudo, con dialoghi sul sesso, con letture di storie sul sesso, con la visione di fotografie e disegni che descrivono il sesso: sono solo cattive abitudini maschili.
Fonte: The Sun
_______
Ho estratto un  breve sunto dal libro, ovviamente, dal 1894 ad oggi, la maggior parte delle situazioni …. non sono cambiate, c’è sempre qualcuna che ha mal di testa e qualcuno che è stanco.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Sex Tips for Husbands and Wives – Incredibili suggerimenti di una donna, scritti nel 1894, per sottrarsi ai doveri coniugali

  1. libro consigliato alla Gelmini, che peraltro preferisce un taglio a tutte le relazioni e un rapporto unico

  2. Raffaè, la Palin, è la testimonial fatta donna, per sponsorizzare questo libro. Lei e il reverendo McCain, sono come Palin e ciccia :-).
    Lino Gelmini e Don Gelmini, sono parenti? ciao*

Lascia un commento