Sesso in ufficio, ignara coppia filmata con i cellulari dagli avventori di un pub di fronte (video)

L’incontro sessuale a tarda notte all’interno del loro ufficio di Christchurch, è avvenuto proprio di fronte a un bar pieno di gente. Le luci erano accese quando la coppia ha iniziato a spogliarsi e fare sesso negli uffici della compagnia assicurativa Marsh Ltd. Subito dopo foto e video dell’incontro, sono state condivise più e più volte sul social media, hanno attirato migliaia di simpatie e commenti.
Fuori era buio, purtroppo per la coppia l’ufficio del primo piano era ben illuminato. L’edificio in vetro dall’altra parte della strada si trova di fronte al Carlton Bar and Eatery, uno dei pub più frequentati di Christchurch.
Alex Wilton sulla pagina Facebook ha scritto:
«La band che suonava si è fermata perché le persone all’interno del pub erano più interessate a guardare la coppia. Tutti abbiamo fatto una bella risata. E’ stato il momento clou della serata».


Grant Milne amministratore delegato di Marsh Ltd ha detto:
«La società è rimasta molto delusa dal comportamento dei due dipendenti della nostra sede di Christchurch. Le azioni scorrette di questi due individui non sono rappresentative dei tanti colleghi professionisti che abbiamo a Marsh».
Kathyrn Dalziel avvocato, esperta di contenzioso civile, legge sulla privacy, etica professionale, diritto del lavoro, ha detto:
«Le due persone coinvolte sono da biasimare, ho il sospetto che hanno agito al di fuori dell’orario di lavoro. Non credo che l’incidente arrecherà danni al nome della società, influenzare la loro reputazione.
La coppia dal punto di vista della privacy ha commesso un grave errore, purtroppo visto che hanno scelto di agire in questo modo in un edificio illuminato, forse traditi dai vetri scuri, non penso che possano rivendicare un diritto di privacy o riservatezza per le immagini e video che sono stati pubblicati online. Il consiglio è d’obbligo, se non si prendono precauzioni, chiunque può registrare i vostri momenti più intimi e poi condividerlo con il mondo».

sesso in ufficio