Sesso – Per gli inglesi, il sugo al peperoncino "arrabbiata" è una malattia sessualmente trasmessa

Quasi due terzi dei britannici pensano che la salsa piccante italiana "arrabbiata" è un’infezione sessuale; la metà, ha vistose lacune su semplici argomenti sessuali. Questo è quanto emerso da un sondaggio di "Myvoice", che ha intervistato 1.015 persone, in occasione della Giornata mondiale per la lotta all’Aids.
Emily Dubberley, sessuologa, analizza i risultati:
«Quello che il sondaggio ha evidenziato – la mancanza di conoscenza sulle malattie sessualmente trasmesse (STDs) – è molto preoccupante, considerato che il 63% degli inglesi che sono stati intervistati, alla domanda:
– Che cosa è l’arrabbiata?;
hanno risposto:
– Una malattia sessualmente trasmessa.
Questa ignoranza, al giorno d’oggi, non ammette giustificazioni».
Gli intervistatori di "Myvoice", hanno anche annotato che il 48% degli intervistati era carente d’igiene, puzzava; il 4% degli intervistati non utilizza il preservativo.
Per quanto riguarda l’informazione sul sesso, dal sondaggio è emerso che:
– il 35% la cerca su internet;
– il 27% sulle riviste;
– solo il 4% si affida alla competenza dei medici.
Liberamente tradotto da NewsYahoo

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “Sesso – Per gli inglesi, il sugo al peperoncino "arrabbiata" è una malattia sessualmente trasmessa

  1. Ciao grande amico mio,io credo che questii due terzi degli Inglesi se vengono in Italia dobbiamo preopccuparci di aumentare la produzione dei profilattici :>) grazie del tuo commento su quel pupazzotto di ercolino che ritorna sempre in piedi dopo che le prende,forse solo Toro Scatenato gli stava dietro insieme al grande Alì,un grande abbraccio e un gioioso giorno olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  2. Sembrano risultati da quinto mondo!

    siamo quasi nel 2007 e in inghilterra quasi la metà delle persone che partecipano a una indagine/sondaggio mostra carenze nell’igiene;

    questo è sconvolgente!

  3. Quanto “liberamente tradotto”? Puoi capire che la cosa ha dell’incredibile. Comunque ho riso. Son un’incosciente?

    Bacio. harmonia

  4. in Inghilterra molte adolescenti rimangono incinte.Forse la società puritana dovrebbe aggiornarsi, anziche proporre piani contro la criminalità dei giovani

  5. Harmonia il “liberamente tradotto” non è da intendere come “beneficio d’inventario”, lo scrivo come libera autorizzazione (praticamente mi autorizzo da solo)a riportare l’articolo prelevato da siti stranieri che mi limito a tradurre, rispettando il contenuto del testo :-). A margine, cito sempre la fonte originale, baciotto*

  6. E’ un bene che non conoscano l’aarrabbiata continuino a mangiare hot dog e bere birra gli inglesi.Per il sesso, bhe’ ci pensiamo noi alle inglesine..ciao sporcaccioni!

Lascia un commento