Sesso bizzarro, quando il troppo amore uccide

 Donna folgorata dalle scosse elettriche del marito

Una donna è morta durante la notte mentre faceva "sesso bizzarro" con il coniuge.  Kirsten Taylor, il marito, per stimolare la moglie nelle zone intime, utilizzava un cavo elettrificato, attivando e disattivando il passaggio della corrente elettrica. L’uomo, quando si è accorto che la moglie non rispondeva più ai suoi stimoli,  vista la gravità della situazione, ha chiesto aiuto. I soccorritori, arrivati velocemente, hanno trovato l’uomo in casa, in stato confusionale;  purtroppo, la moglie, portata urgentemente all’Ospedale di York è stata dichiarata morta.

Toby Taylor, interrogato dalla polizia, sopraggiunta nell’abitazione,  in un primo momento, aveva tentato di nascondere la verità sulle cause dell’incidente occorso alla moglie, ai poliziotti aveva raccontato che la donna era priva di sensi, perché vittima di una scossa elettrica, mentre si asciugava i capelli con il phon. 
Un esame più attento sul corpo della moglie evidenziava diverse ustioni. L’uomo messo alle strette, ha confessato che la coppia era solita utilizzare la tecnica della stimolazione elettrica durante i rapporti.
David Sterner, capo della polizia distrettuale, ha detto che l’ultima stimolazione elettrica è stata fatale, deve aver provocato un attacco cardiaco alla donna.
Liberamente tradotto da AbcNews

Ti è piaciuto l’articolo? Vota OK oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare altre mie notizie in questa pagina. Per registrarti su OKNOtizie clicca qui.
erosinternetnews googlesesso
Comments ( 4 )
Add Comment
  • momolina

    osignur che due depravati

  • hneeta

    Non ho parole, vorrei che fosse un racconto, una storia, forse lo apprezzerei anche ma pensarlo reale è confrontarsi con la follia, o forse con quella linea così labile fra patologia e follia che esiste, se esistono persone che la oltrepassano..

    Ciao.

    cri

  • Pattinando

    Momolina di + di + :-), baciotto*
    Cri la mente umana quando è fuori controllo, riesce a fare cose inimmaginabili, in bilico tra elettrizzante pazzia e lampi di genialità. In questo caso, sono usciti fuori di testa, pazzia, solo pazzia, con una vita umana, sacrificata alla stupidità. Ciao :-).

  • anonimo

    ma sono proprio fuori sti due!!