Sei un blogger? unisciti a noi, adotta un bambino a distanza

Fra due giorni scade il termine per le adesioni alle adozioni 2006 che, se non aumentano di altre 10 quote, restano comunque sufficienti per mantenere il sostegno ai nostri sette bimbi.
Perchè non proviamo ad essere realisti… e a chiedere l’impossibile?
Troviamo altre 10 quote – in due giorni – necessarie per l’adozione dell’ottavo bambino.

Questo appello, inserito nei commenti dalla mia amica ….Ella che cura la parte organizzativa, insiema all’amica Sirenetta e altri amici Bloggers, più che appello è un invito che io voglio estendere ai nuovi amici di questo Blog: unirsi a questa splendida iniziativa a cui partecipo insieme a meravigliosi amici Bloggers. Nel giro di tre anni siamo riusciti ad adottare a distranza 7 bambini africani,  e con una piccola donazione personale, abbiamo dato a loro la possibilità di frequentare la scuola. L’entusiasmo di tutti ha permesso di coprire anche per quest’anno la quota di mantenimento per i 7 bambini già adottati, con la possibilità di andare oltre ogni previsione, poter adottare l’ottavo bambino, con altre 10 quote da aggiungere alle 135 raccolte fino a questo momento (una quota ha il valore di 10 euro, molti Bloggers hanno aderito con più quote).
Se qualcuno non al corrente di questa iniziativa, vuole unirsi a noi, può lasciare un commento e cliccare la gif per andare nel Blog Bambini nel Tempo, dove troverà tutte le informazioni (Bloggers partecipanti, quote versate, informazioni sui bambini adottati,  ecc..),  per partecipare all’adozione a distanza,  nata per donare un sorriso a chi vive in povertà in un paese africano e che tra molte difficoltà, ha tanta voglia di frequentare la scuola.

Update: sono state raggiunte le 100 quote, siamo felici.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Sei un blogger? unisciti a noi, adotta un bambino a distanza

  1. Grazie per la segnalazione. Prendo due quote e rilancio sul mio blog.

    Magari arriviamo a 9!!!

  2. Lino, visto che velocemente sono state tutte coperte. Importante è che anche altri, se vogliono, possono aderire per fare cifra tonda con le 100 quote, magari.
    eliseablu baciotto*

    Geo GRAZIE.

Lascia un commento