Scosse elettriche per curare i cinesi malati di internet, Bill Gates, prende le contromisure per i suoi figli

Il governo Cinese ha iniziato una campagna su scala nazionale per curare tutte le persone che dedicano troppo tempo a internet. Considerate mentalmente malate, alla stessa stregua dei tossicodipendenti, vengono curate all’interno di cliniche specializzate che possono utilizzare anche le scosse elettriche per guarire i pazienti.
Secondo un recente studio, il 14% dei giovani cinesi e malato di internet. La Lega della Gioventù Comunista lo considera un grave problema sociale, una minaccia per la gioventù asiatica.
Il Washington Post, ha dedicato un servizio sulle "cure cinesi". Riporta che una clinica, tra le più grandi, si trova all’interno di una base militare dell’esercito a Daxing, un sobborgo di Pechino. La struttura, al modico prezzo di 1,300 dollari al mese (10 volte il salario medio cinese), può curare giornalmente dai 60 ai 280 pazienti, compresi nella fascia di età che varia dai 12 ai 24 anni.
La Cina, recentemente, ha preso accordi con la Corea del Sud, la Thailandia e il Vietnam, per tentare di limitare agli adolescenti il tempo messo a disposizione per navigare su internet, ha incrementato i controlli on-line e la censura, impedendo l’utilizzo  di programmi e giochi.
Nell’accogliente clinica cinese che ha grate di metallo, lucchetti su ogni porta e sbarre su ogni finestra, i giovani "tossicodipendenti" da web, figli di facoltosi cinesi, subiscono la disciplina militare: rinchiusi nelle stanze, vengono curati con le medicine, l’ipnosi e le scosse elettriche.
Bill Gates, per evitare simili trattamenti ai suoi figli, ha preso le contromisure, potranno navigare e giocare su internet solo 45 minuti al giorno.
Liberamente tradotto da Wayodd

esterihi-techinternetmedicina salutenews google
Comments ( 4 )
Add Comment
  • ThePacky

    bentornato pat… :)))

  • capuncione

    Miiii pesante

    buon weekend 🙂

  • momolina

    quella di bill gates l’avevo sentita pur’io

  • Spage

    Una clinica cinese per i malati di web è una delle cose più incredibili che abbia mai letto! Bello il tuo

    blog.