Scoperto il super miele, ha dimostrato risultati “sorprendenti” nel trattamento di ferite e infezioni

Il miele prodotto dalla Surgihoney bio-ingegneria, per oltre un anno negli ospedali di Hampshire è stato testato sui bambini, sulle donne dopo il parto, i malati di cancro e gli anziani. Ferite e ulcere, comprese quelle infettate dal superbatterio MRSA (è l’acronimo di meticillino-resistente Staphylococcus aureus – un tipo di batteri infettivi resistenti all’antibiotico meticillina e ad altri antibiotici), sono guarite in pochi giorni, mentre il numero di donne che hanno subito infezioni dopo il parto con taglio cesareo si è dimezzato. Inoltre ha guarito le ferite dei soldati di ritorno dall’Afghanistan, ed è stato usato per trattare l’acne e per proteggere la pelle dei malati di cancro, muniti di un catetere per la chemioterapia.
Il Dott. Matteo Dryden, consulente microbiologo presso l’Hampshire Hospitals NHS Foundation Trust, ha dichiarato:
«Surgihoney è il miele che rivoluzionerà la cura delle ferite in tutto il mondo. Il miele per migliaia di anni è stato utilizzato per i suoi poteri di guarigione, anche se i medici hanno preferito la penicillina e gli antibiotici.
Surgihoney nella confezione in bustine da 10 gr. può uccidere i batteri, parassiti e infezioni fungine, nel frattempo migliora la guarigione delle ferite.
Ho condotto numerosi test di laboratorio e l’ho confrontato con mieli provenienti da tutto il mondo. Ho trovato Surgihoney migliore per il trattamento di ogni tipo d’infezione. L’anno scorso l’ho usato sui pazienti e i risultati sono stati sorprendenti.
Ci sono molti prodotti che possono uccidere i batteri, ma spesso non aiutano il tessuto a guarire. Il miele Surgihoney è una fantastica medicina naturale, uccide i batteri e non danneggia il tessuto».
Surgihoney è stato sviluppato da Ian Staples, un uomo d’affari che una volta possedeva Halfords (il più grande rivenditore del Regno Unito di prodotti automobilistici, navigatori satellitare, biciclette e molto altro).
Ian Staples ha comprato una fattoria biologica nel sud del Cile per accogliere molti alveari, poi ha finanziato i ricercatori scientifici in Irlanda per identificare gli elementi unici della salute del miglior miele.
Il miele Surgihoney (al momento non è ancora disponibile in commercio), ha ricevuto la licenza per prodotti medicinali concessa da Healthcare Regulatory Authority nel Regno Unito.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento