Scoperta figura aliena nel dipinto della Monna Lisa (video)

La Monna Lisa (o Gioconda) per la maggior parte di noi, è il dipinto più iconico mai creato, ora gli esperti del sito Paranormal Crucible hanno affermato di aver trovato un “sommo sacerdote alieno” nascosto nella famosa opera d’arte, suggerendo che si tratta di una prova di una presenza extraterrestre.
In un video pubblicato online, il gruppo di Paranormal Crucible ha rivelato la forma di vita nascosta, dopo aver affiancato l’immagine della Monna Lisa a una sua copia riflessa, ha identificato la composizione di presunte caratteristiche del viso, un copricapo, un mantello e le mani.

In video il commento con una voce inquietante dice:
«Molti teologi ritengono che Leonardo Da Vinci deliberatamente abbia nascosto codici segreti e messaggi subliminali nella maggior parte del suo lavoro. Se questo è vero, allora è ragionevole supporre che la Gioconda è stata dipinta per nascondere importanti fatti storici e religiosi, eventualmente, per quanto riguarda la presenza extraterrestre e il suo occulto coinvolgimento all’interno della Chiesa Cattolica Romana».
Leonardo Da Vinci perché avrebbe nascosto questa presunta immagine strana di un sommo sacerdote alieno nella sua già enigmatica Monna Lisa, un dipinto incredibile che da sempre impegna gli storici dell’arte a scoprire i suoi segreti?
Scott C. Waring, un teorico della cospirazione aliena, gestisce il sito web UFO Sightings Daily, offre una risposta interessante all’enigma dei motivi che hanno spinto Leonardo Da Vinci a nascondere immagini aliene nel suo dipinto più famoso, ha detto:
«Beh, è semplice, Leonardo Da Vinci in realtà è un alieno. O almeno, un discendente da parte della sua famiglia. E’ molto alta la probabilità, mostra tutti i segni:
– ha avuto elevata capacità intellettuale, e una straordinaria gamma creativa, li ha utilizzati per realizzare molte cose;
Leonardo  Da Vinci è stato in grado di operare in tutti i settori, il che è molto insolito;
– i geni raramente sono grandi in tutti i settori come Leonardo Da Vinci;
– era conosciuto per nascondere nelle sue opere messaggi segreti e codici, per cui questa nuova scoperta ci fornisce la chiave mancante su di lui, in altre parole le sue straordinarie capacità provenivano o erano quelle degli alieni».
Considerando che Leonardo Da Vinci fondamentalmente inventò l’elicottero, alla prova della nuova scoperta della Monna Lisa, aggiunge più di un fondamento a quanto sostenuto da Scott C. Waring.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento