Scontro in TV – Fini a Belpietro: Capisco che devi compiacere il tuo editore Berlusconi … [video]

Fini dopo reiterate falsità, ha deciso di querelare il quotidiano di Belpietro

Fini  – Io capisco che il direttore Belpietro che tra l’altro è persona che stimo debba compiacere il suo editore che come tutti sanno è Berlusconi
Belpietro – Guardi, onorevole Fini, io non devo compiacere nulla …
Fini –  Mi faccia parlare …
Belpietro – Faccio le interviste a lei come le faccio a chiunque altro …
Fini – [inquadrato, ride ….]
Belpietro – A lei ne ho fatte due  …..
Fini – Grazie, Grazie ….

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Scontro in TV – Fini a Belpietro: Capisco che devi compiacere il tuo editore Berlusconi … [video]

  1. Fini : Sei un traditore  Per un pezzetto di terza donna , ai tradito  il partito e fai rigirare nella tomba il tuo es capo Almirante. Fai ridere tutta l'Italia e metti in discussione anche il tuo partito da dove provieni. Chi  scrive è una donna che ti a votato . Fai schifo…………

  2. E' una tecnica di tutti i destri quella di parlare sopra alle persone, così da impedire che dicano la verità.
    La testimonianza più evidente è proprio l'atteggiamento di Belpietro nei confronti di Fini durante la trasmissione di Floris.
    E' chiaro che Fini non ha offeso Belpietro, ma è lui che si sente offeso solo per fatto che Fini gli ha detto che deve compiacere l'editore berlusconi.
    E' un dato oggettivo, ma, evidentemente Belpietro si vergogna di fare discorsi di destra e di appartenere ad una squadra che evidentemente sà essere fasulla.

  3. MA FINI E O CI FA? COSA? INDOVINATE VOI, SE NON AVETE ANCORA
    PORTATO TUTTO IL VOSTRO CERVELLO ALL'AMMASSO ROSSO-NERO.
    (NON MILAN, MA FASCIOCOMUNISTA). COSA VA A SFRUGUGLIARE. HA TUTTO L'NTERESSE A STARE ZITTO, O LUI E' UN AMMINISTRATORE 
    INCAPACE E PERDE UNMILIONE DI € NELLA VENDITA DI UNA CASA DEL PARTITO, OPPURE QUEL MILIONE E' STATO R4EGALATO A QUALCUNO,
    IL  COGNATINO, PER FARE CONTENTA LA BELLA  MOGLIETTINA.
    NON CI SONO NE SE NE MA. O E' UN MINUS HABENS O E' UN  PICCOLO, MA PROPRIO PICCOLO,  PROFITTATORE.
    I SUOI GIANNIZZERI SONO DELLE NULLITA', MI VERGOGNO DI AVERLO VOTATO ALLE ULTIME ELEZIONI, UNITAMENTE AD ALTRI SETTE COMPONENTI DELLA MIA FAMIGLIA, MA STIA TRANQUILLO I NOSTRI VOTI NON LI AVRA' PIU'. 

  4. IL SOLITO BELPIETRO,,,,RIDICOLO E SQUISTAMENTE DI  1 SOLA PARTE, LA VERGOGNA,,,,PAROLA E CONCETTO, KE NON CONOSCE,,,E X QUESTO, GLI HANNO DATO LA DIREZZIONE DI 1 QUOTIDIANO,TANTO GLI BASTA DIR CAZZATE, E LO STRAPAGANO,,,KI SE NE FREGA,,,SE POI VIENE CRITICATO OD INSULTATO,DALTRONTE TUTTE LE ESCORT SONO BEN REMUNERATE,,,PUO' LUI ESSERE DIVERSO?

  5. MI FANNO RIDERE GLI ANONIMI,SPUTANO SENTENZE,E POI NON HANNO IL CORAGGIO DI FIRMARE. DONATO

  6. Al "camerata Fini" .In casa siamo 9 persone che LO hanno sempre votato,dai tempi  del grande Almirante ( sbagliando!!),noi non rispondiamo ai sondaggi,ma una cosa è più che certa!!! Fini con la sua banda ha finito per sempre di rubarci i voti…Ladri!!!Ladri!!! puoi comodamente rimanere su quella poltrona alla Camera,ma per Noi sei meno di zero vergognati!!!!!!

  7. Mi fate compassione voi Berluschini……siete talmente assuefatti dal falso mondo che vi ha inculcato il vostro padrone con televisioni e giornali, che ormai non riconoscete più il mondo reale.
    Spero che tutto il male che sta facendo all'Italia il VOSTRO presidente ricada sulle vostre attività e sulla vostra vita, non perchè vi odio, ma solo per farvi aprire finalmente gli occhi e farvi rendere conto che avete contribuito col vostro voto a far fallire il nostro bel Paese.
     
    PS: non sono un "comunista" come penserete voi, ma uno che ERA di destra, quella vera (che è stata spazzata via dal vostro Silviuccio) e che ora non è più di niente…perchè ormai nella politica non c'è più niente.

  8. …nel caso… HAI tradito… …EX capo…. che ti HA votato…..

    FINI era e resta un fascista, e il fatto che abbia litigato con altri del suo partito non lo rende migliore….BELPIETRO è solo un SERVO del NANO.

Lascia un commento