Scherzi brasiliani: fantasma in ascensore (video)

SBT è un canale televisivo brasiliano generalista di proprietà di Silvio Santos, popolare conduttore televisivo. Buona parte della programmazione di SBT è dedicata a un pubblico giovane.
Silvio Santos, ha influenzato la televisione brasiliana in molti modi, in particolare con la produzione di versioni locali dei popolari format internazionali come Celebrity Big Brother, Candid Camera, The Biggest Loser, La Ruota della Fortuna, Family Feud, Deal or No Deal, Chi vuol essere milionario?
In un recente programma intitolato Telecamere Nascoste, è andato in onda un notevole scherzo, da far ghiacciare il sangue nelle vene, intitolato “Fantasma in Ascensore”.

Lo scherzo inizia normalmente, ben presto la situazione cambia, le luci all’interno dell’ascensore iniziano a lampeggiare fino a un breve blackout. E’ il momento più spaventoso dello scherzo, dentro l’ascensore si materializza una bambina (ricorda Samara Morgan, nel film statunitense The Ring), stringe una bambola e comincia a urlare, mentre le povere vittime dentro l’ascensore, quasi muoiono dalla paura.

SBT televisione brasilianascherzi telecamere nascosteTelecamere nascoste ascensoreVideo divertenti