Scarlett Johansson è la donna più sexy del mondo (foto)

Scarlett Johansson ventotto anni, americana, attrice, modella e cantante è stata nominata la donna più sexy del mondo per la seconda volta dalla rivista maschile Esquire (clicca la foto per vedere altre immagini).

Scarlett Johansson donna più sexy del mondo 2013 - clicca la foto per vedere altre immagini
Lo splendido volto di Dolce & Gabbana è l’unica donna ad aver avuto il titolo due volte da Esquire, dopo di quello che ha già conquistato sette anni fa nel 2006, dimostra di avere ancora un look stratosferico, anche se per lei è un problema, com’è stato riportato in questa intervista rilasciata a Vanityfair.

Essere sexy può diventare un problema. Dura vita quella di Scarlett Johansson, che ha raccontato quanto il suo aspetto fisico le dia problemi sul lavoro. La star di Ho comprato uno Zoo ha detto di aver perso ruoli che desiderava perché considerata troppo seducente: «Per me sarebbe una sfida, è interessante vedere gli attori che si trasformano».
Già, questa faccenda dell’essere belli è una seccatura, eppure Scarlett ci tiene molto a restare in forma. «Faccio attenzione, ma mi capita anche di uscire a cena e bere due bicchieri di vino o una fetta di torta», dice la Johansson, ora ventottenne. «Per la maggior parte del tempo, comunque, mangio cose sane e faccio molto esercizio». L’attrice rivela che tra i suoi cibi preferiti c’è «il cavolo, evito invece la carne e i latticini».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento