Sbalorditivo assemblaggio di un PC dentro a una bottiglia di whisky

Leggo su Modellismo navale:
"Realizzare una nave in bottiglia non è impossibile anzi, per coloro che sono predisposti ad accettare consigli e suggerimenti, diventa un lavoro semplice ed appagante.
All’inizio, notando certe metodologie e certe soluzioni, la cosa vi sembrerà ardua e poco pratica. Poi, con il tempo e l’esperienza diretta, vi ricrederete e capirete l’eccezionalità del metodo: dell’uso delle perline, della ceralacca, del posizionamento del sartiame ed altro ancora. 
Si badi, però, che pur “rubando” l’altrui mestiere si continuerà  sempre ad imporre al modello la propria impronta, il proprio stile, la propria creatività"
Queste righe, per dirvi che Impronta, stile e creatività – come riportato sopra -, non difettano di certo all’autore di questa realizzazione: un computer, assemblato all’interno di una bottiglia di wisky (immagino perfettamente funzionante). Eccezionale. [clicca qui per vedere le foto]

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Sbalorditivo assemblaggio di un PC dentro a una bottiglia di whisky

  1. ma scusi neh ma non mi pare proprio per nulla utile chi cazzo sene frega?

    poteva inventare un ombrello invisibile o un finto agnello pasquale oppure una villa sulla costa smeralda dentro un bottone,,,,,,

  2. Il tuo blog è una forza….carinissimo..

    ciauffffffffffffffffffffffff

Lascia un commento