Sarah Palin nuda

Fatta eccezione per un paio di scarpe rosse con tacchi a spillo ed i suoi caratteristici occhiali da vista, appoggiata su un fucile automatico, irradia un cinico mega sorriso …


Sarah Palin. nuda
Sarah Palin

Sarah Palin, da quando è stata scelta da John McCain come candidata alla vice presidenza degli Stati Uniti, ha ispirato televisivi, giornali, editoriali, blog, indagini d’ogni tipo.
Ora è il soggetto di un quadro, appeso ad una parete del The Old Town Ale House, famoso locale di Chicago.
La pittura ad olio, raffigura l’attuale governatore dell’Alaska, nel suo salotto, in piedi sul tappeto di pelle d’orso polare, completamente nuda, fatta eccezione per un paio di scarpe rosse, con i tacchi a spillo, ed i suoi inconfondibili occhiali da vista, appoggiata su un fucile automatico, irradia un cinico mega sorriso. Alle sue spalle, una finestra s’affaccia sul paesaggio incontaminato dell’Alaska, mentre l’alce appare con cautela nella scena.
Il ritratto della Palin nuda è diventato l’attrazione del locale, si  aggiunge a più di 200 dipinti che ritraggono i frequentatori del bar, abitanti di Chicago, mentre compiono atti sessuali.
Bruce Elliott, co-proprietario del bar, autore del dipinto, ha detto:
“E’ stato un gran successo, in genere le mie opere vertono sul sesso, l’intenzione è di dedicarmi anche alla politica, sono un sostenitore di Barack Obama “.
L’idea del quadro è nata quando ho notato mia figlia Grace, che lavora nel locale, imitare in modo straordinario Sarah Palin.
Elliott, ha utilizzato una foto per riprodurre il viso della Palin; alla figlia ha chiesto di fare da modella per disegnare il corpo nudo di Sarah. Ha impiegato una settimana per realizzare il quadro, lavorando dalle sette, otto ore il giorno.
Grace, ha detto di non aver provato imbarazzo a fare da modella per il padre, a quelli che l’hanno criticata, ha risposto: “Pensate solo a questo, quando ero una neonata, mi cambiava i pannolini“.

Fonte:  Windycitizen

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

7 thoughts on “Sarah Palin nuda

  1. Capuncione Bush, ha fatto del suo meglio per impoverirli. Gli americani dovranno per forza cambiare … non possono far rivincere chi li ha portati sul lastrico. ciao*

  2. Cicabu può vincere una che spara agli orsi polari? :-), baciotto*
    Grizabella1, grazie per il rimbalzo 🙂
    Alexyos, spero di aver ragione, purtroppo non dipende da me, ma dalla testa di milioni di americani :-), ciao*

  3. è una donna che mi fa…paura….. e se dovessero vincere loro addio america…ciao teresa

Lascia un commento