Ronaldinho: Neymar in futuro supererà Lionel Messi

Ronaldinho, ha detto che Lionel Messi, suo ex compagno di squadra del Barcellona, a gennaio vincerà per la quarta volta consecutiva il Pallone d’Oro (davanti a Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid), ma in futuro, sarà superato da  Neymar, promettente stella del Brasile.
Ronaldinho intervistato da Xinhu ha detto che Neymar in futuro sarà il migliore giocatore al mondo, ora a soli 20 anni  nel Santos e in Nazionale ha già segnato 54 gol in 64 partite (41 goal in 46 partite nel Santos).
Ronaldinho, si è complimentato con Messi per aver segnato 86 reti nell’anno solare 2012, reti che hanno permesso di superare il record di Gerd Müller, 85 gol segnati nell’anno solare 1972. Ha detto:
Messi per me è il migliore del mondo. Negli ultimi anni ha giocato a un livello di calcio che non abbiamo mai visto prima. Sono molto orgoglioso di parlare di lui, mi rende felice perché ero lì quando ha iniziato la sua carriera e ora è il migliore del mondo.

La partita che ricordo di più è quando ha segnato il suo primo gol, perché l’ha realizzato con il mio passaggio (vedi video). Ho avuto la possibilità di essere lì e vivere quel momento. Messi sa che per lui ci sarà sempre un posto nel mio cuore”.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento