Rivelazione di Lory Del Santo – Prima di morire mio figlio Conor, scrisse una letterina al padre Eric Clapton

Lory Del Santo ha rivelato alla televisione americana ABC che Eric Clapton ricevette una lettera commovente e piena d’amore, scritta da Conor (il figlio nato dalla relazione avuta con il famoso chitarrista), subito dopo i funerali del piccolo, morto tragicamente per un volo dalla finestra del cinquantatreesimo piano di un grattacielo di New York.
L’incidente accadde nel 1990 per una fatale distrazione della madre Lory Del Santo, il piccolo Conor si arrampicò su una sedia vicino a una finestra aperta e inconsapevole del rischio (aveva appena 4 anni), si sporse dal davanzale e volò giù.
I particolari dell’esistenza della letterina segreta e di un video di Conor insieme al padre Eric Clapton, sono stati svelati da Lory Del Santo, durante una commossa intervista al canale televisivo. Ricordando quei giorni Lory Del Santo ha raccontato che suo figlio aveva imparato a scrivere alcune parole e desiderava mandare una letterina al padre. Accadde qualche giorno prima di morire:
“Mamma, cosa posso scrivere a papà?
Risposi di scrivere – Ti amo – .
Scrisse quelle parole che inviai con una lettera normale.
Ero a Londra, subito dopo il funerale di Conor, quando consegnarono la posta a Eric Clapton, lui aprì la lettera di suo figlio Conor, un momento che non potrà mai dimenticare”.
Nel prosieguo dell’intervista Lory Del Santo ha parlato anche di un video che mostra il piccolo Conar mentre gioca con una chitarra in miniatura, ballando sulle note di una canzone di Bob Dylan:
“E’ l’unico video che ho di Conar, per quindici anni ho preferito non vedere il filmato, per me troppo doloroso. Adesso desidero ricordarlo così, come era in vita e non ricordarlo per come è morto”.
Conor è sepolto nella città natale di Clapton a Ripley nel Surrey.
Liberamente tradotto da DailyMail

Il video  è qui

Eric ClaptonesteriLory Del SantoMusicanews googlevideo Conor figlio di Lory Del Santovideo musicali
Comments ( 18 )
Add Comment
  • lesploratore

    Ciao carissimo amico,questo scritto mi emoziona,e io dico che quando un figlio ti lascia definitivamente non si può mai dimenticare,ti auguro una felice Domenica.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • anonimo

    IMHO solo trovata pubblicitaria della Del Santo. Tra l’altro solo di pessimo gusto.

  • capuncione

    quando ritirano fuori queste cose mi puzza di pubblicità…..mah!

  • mauropucci

    io ci andrei piano con le sentenze.

  • anonimo

    così per lo meno verà ricordato.

    lory ha passato anni chiusa nel dolore , ora sta ricominciando a vivere. conor era un bambino bellissimo ; riposa in una piccola chiesa accanto a casa clapton, dove ha vissuto, nel surrey , sulla lapide suo padre ha fatto scrivere : conor clapton,

    figlio adorato , bambino di rara bellezza , vivrai nel nostro cuore per sempre .

    dopo quindici anni , il dolore si è in parte placato ma è giusto che questo innocente angioletto venga ricordato.

  • anonimo

    sono un amico di Lory e vi assicuro che lei non aprla mai di questo fatto orrendo , sinceramente a tutti quelli che dicono che si è fatta pubblicità lancio un caloroso vaffanculo.

    Lory è una persona meravigliosa

    Roger Garth

  • anonimo

    sono tutte bugie conor è morto così.(la raccontato lory del santo!)

    allora :

    in america nei grattacieli ci sono le pareti di vetro che nn si possono aprire…

    quindi quel girno ci deve essere stato un tecnico..che lha smontata!

    quindi lha tolta per pulire!

    siccome conor è sfuggito alla baby sitter che poii si è messa a parlare con il tecnico che gli aveva detto di allontanarsi!

    in quel momento conor era da solo nell’altra stanza …poi lui giocava e saltava ..ad un certo punto spiega..che lui per giocare si è dato alla rincorsa e siccome nn ha trovato il vetro è caduto giù!!

    mi dispiace era propio un bel bambino povero piccolo!

    ciao a tutti lho letto da qualche parte era raccontato dicevano da lory!

    sarà vero ?

    ciao!

    -anonimo-

  • anonimo

    Deve essere un dolore enorme…sono da poco diventata mamma e pensando ad una disgrazia così….devo dire che Lory è una donna fortissima!!! Io nn ce l’avrei fatta. Ne a vivere ne a fare altri figli….

    E a tutti quelli che dicono che è una trovata pubblicitaria…VERGOGNATEVI!!!

    x CONOR

    CIAO PICCOLO ANGELO BIONDO….eri spendido….

  • anonimo

    mi dispiace molto ke tuo figlio mori dal grattacielo solo a pensarlo mi fa venire i brividi figurati a vederlo cadere a quel povero bambino indifeso,dalla paura ke ha provato in quel momento e di sicuro le ultime parole saranno state mamma e papa aiuto.dp tutti questi 19 anni spero di aver sfogato tutta la rabbia pero ora affrontate la vita.spero ke siate felici by anna cont=musical98kiocciolalive.it

  • anonimo

    povero bambino mi discpiace tantissimo!

  • anonimo

    ciao angioletto un bacio da una mamma di 2 figli.

  • anonimo

    ciao angioletto.

  • anonimo

    povera lory!

    mi immagino il dolore ke ha provato quando gli hanno detto che suo figlio era morto!

    conor era propio un bel bambino!

    mi dispiace tantissimo!

  • anonimo

    E’facile sputare sentenze sull’altrui sofferenza.Chi agisce così significa che non sà cosè l’Amore.Non ha mai avuto un figlio. come non conoscel’Amore con la A maiuscola,non sà neanche cosè la compassione.Ho 2 figli uno di 4anni e mezzo e uno di 2 e mezzo.Sono sicurissima che la sofferenza che Lory si porta dentro per la perdita del suo piccolino,non ha confini.Per cui stiamo molto attenti a ciò che esce così facilmente dalle nostre bocche.Lory,ti sono vicina,Rossana.

  • anonimo

    Povero piccolo. mi fa pensare a mio fratello…io so che si prova e cosa una madre prova…a tutti i segaroli sputasenteze: andate a cagare

  • anonimo

    Ho due bimbi e da mamma vi assicuro che solo l'idea che possa capitare qualcosa di brutto a uno di loro mi fa morire…Non so proprio dove Lory trovi tanta forza. E' stato un bruttissimo incidente..ma di certo non la si puo' incolpare di niente. Lasciatela in pace..ha gia' il cuore spezzato, perchè di sicuro una parte di lei è morta insieme al suo angioletto. Lory..ti sono vicina.

  • anonimo

    bhe! perdere un bambino e grave e non bisogna giudicare le proprie persone ferite solo xke nn si vedono lacrime sofferenze ecc.   oggi il piccolo e in paradiso con i suoi angeli ma la mamma anche se e qui da sola non sta bene lory non sta proprio bene il segno ci e rimasto xke il suo cuore la meta2 batte con lui li in paradino ciao conor 6 stupendo anzi non ce paragone 6 unioco

  • anonimo

    il video è in rete :Wonderfull !

    Clapton is God!

    Su un sito Rai ho trovato un altro filmato toccante

    quel bimbo era meraviglioso!

    [url] [/url]