Ristorante pizzeria chiuso: un addetto è stato filmato mentre urinava nel lavandino in cucina (video)

«Oh mio dio, ha appena fatto la pipì nel lavandino», ha detto Tracy Johnson di Mingo County, mentre controllava lo scioccante e rivoltante filmato girato dalla videocamera di sorveglianza all’interno di un ristorante Pizza Hut nella zona rurale del West Virginia.
I media locali hanno riferito questa settimana che il dipartimento della salute di Mingo County ha ordinato la chiusura del ristorante fast-food in Kermit, a circa 85 km a sud ovest di Charleston (Pizza Hut è una catena di ristorazione americana franchising con sede a Dallas, in Texas, nel quartiere settentrionale di Addison, famosa per aver portato la pizza americana in tutto il mondo: dispone, infatti, di oltre 12.000 ristoranti compresi i piccoli esercizi specializzati nella consegna a domicilio in oltre 100 paesi).
Pizza Hut ha rilasciato una dichiarazione, dove ha esternato tutto il suo ‘imbarazzo’ per il comportamento di un suo dipendente. La società ha ‘tolleranza zero’ per le violazioni dei propri standard operativi. Il responsabile di zona in questione è stato licenziato. Il suo nome non è stato comunicato (il filmato mostra un uomo con baffi e pizzetto).

I trentacinque secondi del video girato una settimana fa, mostra un uomo davanti a un computer poi tranquillamente spostarsi e mettersi in piedi di fronte a un lavello in cucina, aprire la cerniera dei jeans e urinare. Dopo aver terminato, aprire il rubinetto del lavandino per pochi secondi, poi senza mai lavarsi le mani, tornare al computer per riprendere il suo lavoro.
Brett Vance ufficiale sanitario della città, ha detto che il ristorante rimarrà chiuso fino a quando non sarà completamente pulito e disinfettato, ciò potrebbe richiedere diverse settimane. La pulizia sarà estesa anche ad altri ristoranti Pizza Hut del distretto nelle città di Ceredo, Danville, Chapmanville e Logan, dove il responsabile di zona si spostava per il suo lavoro.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento