Riscaldamento globale e crisi idrica, anche un cobra reale implora acqua per placare la sua sete (video)

Gli animali a causa del riscaldamento globale, l’aumento della temperatura, e la riduzione della copertura delle foreste, devono affrontare enormi disagi più degli esseri umani.
Molte aree in India con l’estate alle porte, hanno già iniziato a subire una grave crisi idrica, la siccità ha già colpito molte regioni. Kaiga un villaggio nel distretto di Uttara Kannada del Karnataka in India è certamente una delle regioni più colpite, tanto che anche un cobra reale per placare la sua sete ha bevuto acqua da una bottiglia.

Il video andato virale mostra un velenoso cobra reale lungo quasi quattro metri, ingurgitare acqua da una bottiglia in PET. Era entrato nel villaggio alla ricerca di acqua, ha cercato di sollevarsi per raggiungere un distributore di acqua.
Gli abitanti hanno chiesto aiuto ai forestali e la polizia, arrivati sul posto, prima di portarlo via un coraggioso forestale ha avvicinato una bottiglia d’acqua, con sorpresa di tutti, l’esausto cobra reale ha bevuto l’acqua dalla bottiglia.

cobra reale beve acqua bottigliaRiscaldamento globale