Ricordate la sinuosa Jessica Rabbit? Ecco la fine che ha fatto, si è lasciata andare …

Il breve video realizzato da Steve Cutts, mostra alcuni personaggi dei cartoni animati affrontare la loro vita quotidiana molto tempo dopo il loro primo periodo di massimo splendore. Jessica Rabbit è ingrassata e alcolizzata, Roger Rabbit fuma una sigaretta dietro l’altra mentre aspetta che Jessica Rabbit si allontani dal telecomando per cambiare canale e sintonizzarsi sulla partita. Il povero Ispettore Gadget, con le mani sui fianchi è pronto a scambiare innocenti per nemici e nemici per affidabili amici. Duffy Duck è diventato operatore ecologico, Mario Bros è in giro senza meta.
E, poi Braccio di Ferro, Charlie Brown, Snoopy sdraiato con lo sguardo in cielo e con la sigaretta in bocca. I Puffi vicino a Dastardly e Muttley. Alf e Slider impiegati in un fast food, Skeletor, impiegato in un call center. Il Gatto Garfield talmente obeso per alzarsi dal letto ha bisogno di carrello elevatore.
He-man è quasi irriconoscibile con una calvizie incipiente, sfoggia con disinvoltura una massa di grasso al posto dei suoi addominali che erano indici della sua notevole forza, non a caso è definito “l’uomo più forte e potente dell’intero universo”, sul piano della forza bruta non esiste nemico che sia mai riuscito a sconfiggerlo.

Steve Cutts ha scritto:
«Sono un illustratore e animatore, ho già trascorso diversi anni a Londra, dove ho lavorato per l’agenzia creativa Glueisobar su progetti digitali per una vasta gamma di clienti tra cui Coca-cola, Google, Reebok, Magners, Kellogg’s, Virgin, 3, Nokia, Sony, Bacardi e Toyota.
Ho lasciato Glueisobar nel 2012 per avventurarmi nel mondo dei freelance, da allora ho lavorato con le case di produzione e agenzie come Analog Folk, Lean Mean Fighting Machine, Stink Digital, The Gaia Foundation, Athlon e Bite Global per citarne alcune.
Il mio lavoro è stato presentato anche su vari canali televisivi di tutto il mondo, tra cui la rete di Adult Swim e Channel 4. Realizzo i miei lavori principalmente con After Effects, Photoshop, Flash e Cinema 4D. Sono sempre attento ai nuovi progetti e collaborazioni, ti aspetto mi trovi su Twitter, Facebook e sul mio sito».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento