L’agenzia pubblicitaria M&C Saatchi di Melbourne, per conto delle Poste australiane, ha realizzato un incisivo messaggio pubblicitario: bello, immediato, da prendere "letteralmente" alla "lettera".
Nell’era digitale delle poste digitali, non limitarti a spedire solo e-mail, torna ad abbracciare ed amare.
Questo è il senso del messaggio che traspare dalla bellissima immagine:
"Se vuoi veramente toccare qualcuno, mandagli una lettera", è scritto in calce alla foto [clicca qui].
Ooooooooo!
Momolina, baciotto e buona domenica*
Che meraviglia di foto!
Vedo che anche tu, come me, hai moderato i commenti.
Che bello ricevere una lettera così!
Baciotto e felice serata*
ma è stupenda come idea….poi la lettera è bellissima!
buona settimana amico mio
l’idea è bella. penso che qui da noi, se tutt* ri/cominciassimoa scrivere lettere le poste italiane sarebbero intasate…
Ecco, allora un abbraccio d’affetto che esca dal monitor.
z
(sempre più latitante)
Bellissima.
Grazie, davvero, per questo bellissimo messaggio…
Un sorriso scrittore
Mister X di Comicomix
bella idea pubblicitaria ma gli occhi di lei sembrano spiritati, fanno paura.
p.s.: passa sul blog a farmi gli auguri dai.
ciaoooo!
Ho aperto il blog e ho letto parecchio…mi chiedevo perchè non ci fosse nemmeno un rimando all’amore, nemmeno tra le categorie, visto che – a quanto pare – questo è un blog che analizza ogni aspetto della conoscenza, della nostra vita, del nostro mondo. E l’amore di certo ne fa parte. Poi ho letto questo post e ho sorriso: evidentemente qualcuno che la pensa come me ancora esiste.
Ottima scrittura, brillanti pensieri. La Dama tornerà.