Rémi Gaillard famoso burlone francese resterà chiuso in gabbia in un canile fino a quando non saranno adottati tutti i 300 cani

Rémi Gaillard noto per i suoi video Youtube con scherzi esilaranti e talvolta scandalosi, per una volta è serio nel sensibilizzare il problema della condizione dei cani abbandonati. Recentemente ha annunciato che l’11 novembre 2016, entrerà in una gabbia del canile SPA a Montpelier, dove rimarrà chiuso fino a quando tutti i 300 residenti canini non saranno adottati, o in alternativa, fino a quando non saranno raccolti 50.000 euro per contribuire a rendere la loro vita migliore.
Rémi Gaillard mentre resterà chiuso nella piccola gabbia, “godrà” degli stessi servizi del canile. Vista la sua reputazione, molte persone hanno pensato a un suo scherzo, ma il canile ha confermato il suo arrivo e ha redatto un volantino promozionale per pubblicizzare l’evento.
Annie Benezech, direttrice di SPA Montpelier, ha detto:
«E’ un progetto molto generoso, ammiriamo l’impegno di Rémi Gaillard per la causa degli animali».
Rémi Gaillard ha previsto l’intero evento livestream in diretta su Facebook, quindi se siete curiosi di vedere come un essere umano vive in un canile, tenere d’occhio la sua pagina Facebook.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento