Rai1 – Minzolini ha urgente bisogno … [vignetta]

Interrompiamo le trasmissioni. Il direttore del TG1 Minzolini, ha un urgente bisogno di citare Berlusconi

Editoriale Miinzolini

Minzolini: – Il Paese ha bisogno di «chiarezza», se qualcuno punta a «logorare» il governo Berlusconi è meglio «prendere atto subito che non si può andare avanti». Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini affronta la crisi di governo in un editoriale che va in onda dopo una intervista in diretta al ministro della Difesa ad Ignazio La Russa, ospite in studio proprio mentre su La7 Enrico Mentana intervistava Gianfranco Fini: un vero botta e risposta a distanza, quello tra La Russa e Fini, dal momento che al ministro della Difesa venivano lette in tempo reale le agenzie con le frasi pronunciate dal presidente della Camera pochi istanti prima. Quindi, l’editoriale del direttore: «C’è bisogno di chiarezza», esordisce Minzolini, non è sostenibile una situazione indefinita con un governo sottoposto a logoramento: «È proprio quello di cui il Paese non ha bisogno».

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Rai1 – Minzolini ha urgente bisogno … [vignetta]

  1. Minzolini è semplicemente la vergogna del TG1, e io pago il canone per sentirgli dire tutte quelle porcherie a favore del suo datore di lavoro Berlusconi.
    Si dovrebbe dimettere  da solo, farebbe l'unica cosa buona.

  2. #1 – anonimo.  E'  una delle tante anomalie italiane. La nomina dei direttori dei TG della Rai è prettamente poliitica. Chi governa sceglie il suo direttore di "fiducia" per il Telegiornale considerato più importante perché è direttamente collegato con il Governo, per questo riceve sulla carta velina", notizie di prima mano (dettate direttamente dal Presidente del Consiglio, Berlusconi).
    Io mi ricordo quel che combinò il giornaista Riotta, per far vedere che era al di sopra delle parti (era stato scelto da Prodi per dirigere il TG!),  tutti i giorni criticava l'operato del Governo :-).

  3. questi sono dei banditi !!!! riescono a far ribollire il sangue a persone miti come me…che spofondino tutti nelle discariche napoletane!!!

Lascia un commento