Ragazze e i loro gatti (foto)

I gatti su Internet giocano un ruolo enorme nella vita di molte persone, ogni volta che si sentono frustrate, tristi o depresse navigano alla ricerca degli ultimi video del gatto su YouTube, o scorrono decide di foto divertenti e gif animate fino a quando accompagnato da un enorme sorriso sul loro volto il loro cuore si sente un po’ più sollevato. E’ una forma abbastanza efficace della terapia.
La fotografa Brianne Wills ha creato un progetto elegante e bello chiamato “Ragazze e i loro gatti“, è proprio quello che suggerisce il titolo: ragazze e i loro adorabili gatti, in posa nei loro appartamenti.


La cantante/ballerina Giuliana e Yoncé fotografati a Williamsburg in Virginia. Giuliana nelle vicinanze di un bar ha trovato Yoncé quando era un piccolo gattino, in pieno inverno era solo e infreddolito (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Brianne Wills ha scritto:
«Circa quattro mesi fa su Bored Panda ho condiviso la mia serie “Ragazze e i loro gatti“. E’ stata ben accolta dalle donne interessate a partecipare, ho deciso di farne un progetto in corso su Instagram.
Se siete a New York e volete essere fotografate per la serie “Ragazze e i loro gatti“, inviate al mio indirizzo gmail le vostre foto, con i vostri compagni felini accompagnate da una breve storia (come quella di Giuliana). E’ utile anche un link alla vostra pagina Instagram o Facebook.
Finora le ragazze fotografate sono solo della zona di New York, il mio desiderio è di coinvolgere quelle di altre città e forse anche di altri paesi del mondo».
Le immagini della serie “Ragazze e i loro gatti” colte da Brianne Wills sono incentevoli, bello vedere queste tenere, a volte esilaranti interazioni tra le donne e i loro gatti. Sollevano l’umore all’istante!

Brianne Wills foto ragazze e gattiRagazze e i loro gatti