Ragazze Carwash interattive

 L’incredibile successo di Carwash è dimostrato dalla potenza del Viral Marketing (originalità di un’idea): oltre 11 milioni di visitatori unici in un anno da tutto il mondo, hanno interagito con questo sito

Clicca la foto per interagine con le ragazze del Carwash

Poche istruzioni per essere subito interattivi. Impartisci il tuo comando in inglese, scrivi nell’apposito spazio l’azione che vuoi far eseguire. Le ragazze non sempre accettano l’ordine, rifiutano di eseguire comandi troppo spinti …
Io ho provato con queste frasi:
carwash
dance
jump
drink
read
write
Per non lasciare nulla al caso, in fin dei conti lavorano in un "lavaggio", ho provato con shirt e sono stato "premiato".
Appena ho scritto love … le ragazze hanno girato i tacchi e sono entrate in macchina. Pensavo di vederle andar via, invece ho notato che stavano provando gli ammortizzatori del maggiolino.
Visto che eseguivano, ho provato a scrivere nude … (è andata male), allora ho provato con brass … (non male la ragazza).
Sono andato al sodo con ass (qui la fortuna è stata tanta).
Per finire con le mie frasi (provate a trovare altre frasi), volevo salutarle con un Kiss e loro per non farmi andar via si sono veramente baciate. 
erosinternetinvenzioni e scopertenews googlesesso
Comments ( 2 )
Add Comment
  • Rea

    ho cominciato con comandi facili tipo cry e laugh ed hanno eseguito, poi sono passata subito a undress e non se lo sono fatto dire due volte, si sono invece rifiutate di cantare e mangiare… fanatiche! poi al comando embrace non so perchè una si è spogliata….!

  • Pattinando

    Non sembra ma riescono a stimolare l’uso della lingua … inglese :-).