Ragazza resta paralizzata dopo una grave intossicazione alimentare causata dalla carne macinata di un hamburger contaminato

Girl paralyzed after severe food poisoning from hamburger

hamburgerStephanie Smith, a children’s dance instructor, thought she had a stomach virus. The aches and cramping were tolerable that first day, and she finished her classes.
Then her diarrhea turned bloody. Her kidneys shut down. Seizures knocked her unconscious. The convulsions grew so relentless that doctors put her in a coma for nine weeks. When she emerged, she could no longer walk. The affliction had ravaged her nervous system and left her paralyzed.
Smith, 22, was diagnosed with a severe form of food-borne illness caused by E. coli, which Minnesota officials traced to the hamburger that her mother had grilled for their Sunday dinner in early fall 2007. Full text 

________________
Italian version
Ragazza resta paralizzata dopo una grave intossicazione alimentare causata dalla carne macinata di un hamburger contaminato

Stephanie Smith, maestra di ballo per bambini, pensava di avere un semplice virus intestinale, accusava crampi allo stomaco, sempre più forti.
Il giorno dopo il suo stato di salute peggiorò notevolmente a causa di una diarrea emorragica e un blocco renale.
Stephanie Smith, ventidue anni, quando uscì dal coma controllato durato nove settimane, non camminava più era paralizzata.
I medici diagnosticarono una grave forma d’intossicazione da cibo causata da contaminazione di E. coli rintracciati dagli esperti negli hamburgers prodotti dall’industria con carne macinata proveniente da più macelli e da parti del corpo della vacca che ha maggiori probabilità di essere entrata in contatto con le feci.
La madre di Stephanie Smith agli inizi dell’autunno del 2007, per cena, aveva cotto ai ferri uno di questi hamburger contaminati.

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Ragazza resta paralizzata dopo una grave intossicazione alimentare causata dalla carne macinata di un hamburger contaminato

Lascia un commento