Ragazza danese passeggia in strada con una t-shirt realistica disegnata sul suo petto

Ricordate l’audace idea di Marie Przybylski truccatrice professionista, per promuovere il suo lavoro aveva verniciato un paio di “jeans” su una modella che indossava appena un perizoma bianco? La modella poi è andata in giro per le strade di Lille, in Francia, per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto. I finti jeans molto realistici hanno ingannato molti passanti.

La modella danese a differenza della modella precedente “indossa” una t-shirt dipinta sul suo petto con la scritta “Chanel”. Ecco ciò che è accaduto quando in un soleggiato pomeriggio ha fatto una passeggiata lungo una delle strade più frequentate della zona elegante e alla moda di Frederiksberg (vicino alla capitale Copenhagen) (vedi video).
La modella dopo aver gustato un bicchiere di vino seduta al tavolino di un bar, prima di riprendere la passeggiata a sorpresa ha iniziato a cancellare la T-shirt, facendo rimanere a bocca aperta alcuni cittadini di Frederiksberg.
Il video è uno spot pubblicitario prodotto da Eyewors Danimarca per il lancio di un nuovo format d’incontri che andrà in onda sul canale danese TV3.

Frederiksbergt-shirt body painted