Questa bella ragazza fa qualcosa nel letto che lascerà a bocca aperta (video)

Alcune persone dicono che in giro non ci sono idee originali, per ricredersi dovrebbero guardare “Her Morning Elegance”, bellissimo video musicale in stop motion animation (è un processo cinematografico, o tecnica utilizzata per far apparire gli oggetti statici come se fossero in movimento), sorprendentemente mostra una ragazza camminare nel sonno.
“Her Morning Elegance” diventato un fenomeno pop-art è il video in stop motion di maggior successo di sempre. Ha guadagnato una nomination nel 52° Grammy Awards ed è stato proiettato ai festival cinematografici di tutto il mondo. Il video è stato creato da 2.096 fotografie scattate e sequenziate per creare il senso di movimento (leggi istruzioni per realizzare un video in stop motion).

Il team formato da Oren Lavie (cantautore israeliano, musicista, attore di teatro e regista), Guy Laor (curatore della mostra), Michal Dayan (produttore video) e Karen Strauss (produttore mostra), dopo aver creato il movimento da immagini fisse, ha prodotto il video nella sua forma originale per offrire un’occasione unica per condividere una forma d’arte, di musica e storia della fotografia.
Il video musicale “Her Morning Elegance” tratto dall’album “The Opposite Side of the Sea” è stato realizzato Oren Lavie, per creare questa bellissima storia in stop motion animation ha utilizzato un paio di oggetti di scena, una bella musica, e due persone (con lui in video si muove nel letto la modella di origine israeliana Shir Shomron).

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento