Previsioni astrologiche per Berlusconi, incredibilmente vere quelle elaborate nel 2009, leggete

Osservando la Carta di Nascita del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi sta per incontrare l’austerità di Saturno in Bilancia che gli presenterà il conto di tutto ciò che fino ad ora ha costruito e realizzato

Nel cielo di Agosto risalta il transito in corso di Marte in Cancro nonché i numerosi pianeti in movimento retrogrado: Giove, Urano, Nettuno e Plutone. Significativi sono gli aspetti di opposizione Marte-Plutone, congiunzione Giove-Nettuno, opposizione Saturno-Urano. Questi transiti esprimono energie molto precise: Marte opposto a Plutone esprime capricciosità, aggressività infantile, istrionismo … tutto finalizzato ad affermare Sé stessi.
In linea generale, quindi, questo transito spinge gli individui ad affermare i propri ideali o le proprie verità utilizzando sistemi e mezzi discutibili. Questo transito viene particolarmente recepito dall’Italia vista la sua appartenenza al segno dei Gemelli che risulta “ricettivo” nei confronti di un Marte in Cancro, e spiega anche l’aumento dei fenomeni razziali e motivati da sentimenti di intolleranza che si stanno verificando ultimamente. Giove congiunto a Nettuno, invece, ci sta dando un segnale, un messaggio molto chiaro: gli ideali più alti e più nobili voleranno sopra la confusione e la precarietà dei valori politici e sociali. In parole semplici questo aspetto transitorio di Giove-Nettuno lo vedremo esprimersi da ottobre, quando Giove ritornerà al suo moto diretto, e ci promette che gli ideali più nobili degli uomini non saranno compromessi, o distrutti, dai teatrini politicizzati e clericizzati di questi ultimi tempi.
È interessante notare l’effetto di opposizione tra Saturno-Urano che sta subendo l’Italia: letteralmente nell’astrologia politica/mondiale questo transito può essere tradotto come “crisi di governo” o “crisi istituzionale”, o ancora “conflitti istituzionali” che comporteranno inevitabilmente a dei mutamenti profondi.
In parole semplici questo aspetto transitorio ci comunica che possiamo incorrere in una profonda crisi tra istituzioni (Chiesa-Stato / Chiesa-Politica / Governo-Quirinale /Governo-Maggioranza / Governo-Istituzioni, eccetera) con un altissimo rischio di “crollo istituzionale”.
Ma è quello che realmente andremo incontro? Osservando la Carta di Nascita del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi sta per incontrare l’austerità di Saturno in Bilancia che gli presenterà il conto di tutto ciò che fino ad ora ha costruito e realizzato.
Saturno in congiunzione non sempre risulta distruttivo, dipende molto da quello che abbiamo fatto e costruito, da ciò che abbiamo seminato. Saturno dona frutti duraturi e importanti a chi ha seminato correttamente, nel rispetto di sé stessi e degli altri, mentre dona distruzione e crollo totale a chi ha seminato esclusivamente tempesta e menzogne.
È in arrivo per Silvio Berlusconi il “banco di prova”, dove dovrà fare il resoconto di tutte le sue azioni con Saturno in persona! Valutando anche i transiti del 2010, Giove in Pesci, in quadratura al suo Sole, abbinato a Saturno in Bilancia di transito sul Sole del Presidente del Consiglio, fanno ritenere che si preparano per Berlusconi mesi molto difficili da affrontare, dove alta sarà la tensione e il rischio di fallire su tutti i fronti. Ma Saturno in Bilancia agirà esclusivamente sull’Ascendente e sul Medio Cielo di Silvio Berlusconi.
Solo tra Luglio e Ottobre 2010 Saturno agirà pesantemente sul Sole Radicale di Berlusconi: cosa significa? Letteralmente significa che Berlusconi sta andando verso un profondo periodo di crisi, di negazioni e di difficoltà sia nella sua vita privata, sia in quella politica, periodo negativo che inizierà concretamente da ottobre 2009 e durerà almeno fino a ottobre 2010.
Un anno intenso, pesante e carico di vicende negative che pregiudicheranno il suo operato e il suo equilibrio. In questo periodo, dunque, si manifesterà la Crisi del Governo Berlusconi.
Leggendo le tappe arcaiche di Silvio Berlusconi, l’annualità arcaica del 2009 corrisponde alla tappa del Sole Terrestre / Sole Terrestre / Urano, quindi corrisponde alla “rottura” (Urano) “della quotidianità e delle certezze materiali” (Sole Terrestre che rappresenta la famiglia, la vita, il lavoro, e tutto ciò che esprimiamo esistendo). Il 2009 arcaico di Berlusconi va dal 29 settembre 2009 al 29 settembre 2010, questo è il periodo in cui, secondo l’Astrologia Arcaica, si esprimerà la forza sconvolgente e dirompente di Urano su Silvio Berlusconi.

Berlusconicuriositànews googlepolitica
Comments ( 10 )
Add Comment
  • anonimo

    Sono tutte fantasie.
    Se botolo cade non è per l'influenza dei pianeti, che è materia inanimata.
    Cade per i numerosi errori commessi da lui e dagli altri suoi compagni di merende, per la politica sbagliata e per il carattere che lo distingue e differenzia da una personalità politica.
    Spero infine, che si capisca che è un bauscia (spaccone) pieno di soldi, che crede di comperare tutto e tutti.
    Ambrogio. 

  • anonimo

    Ah beh..speriamo che sia come tu dici. Mi vestirò di rosso e ballerò sulla sua tomba politico-esistenziale

  • anonimo

    sicuramente b. cercherà il modo di corrompere Urano e fargli cambiare orbita….

  • anonimo

    In veneto se dise: "Più che se va su, più se mostra 'l cul". Berlusconi ha raggiunto la cima, e da sotto non si vede certo un bello spettacolo.
    Cadere da così alto ci si fa male davvero.
    Speriamo che  politicamente ci rimanga e non ci rompa più gli zebedei.

    Bepi 431

  • anonimo

    odio, odio, odio…….ne avete addosso e intorno tanto che che alla fine ci inciamperete.
    Berlusconi non mi piaceva e non mi piace, ma se andiamo alle elezioni, mi turerò il naso e lo voterò, perchè gli altri (da fini a Montezemolo a Di pietro a Vendola sono molto, molto peggio)!

  • anonimo

    Sono talmente nauseato dalle basse insinuazioni che vengono fatte nei blogger,quasi ttutti di sinistra che non li leggo neppure più.Sono tutti dettati da stupidità intellettuale atti solo a far stare la gente ,ignara della truffa,davanti al computer e procurare ricchezza ai pochi che queste pseudo distrazioni creano.Ma non avete nulla di meglio da fare al posto di crearecastronate simili?

  • anonimo

    Echi dal passato
    Come scheggie
    frammenti di specchio
    riuniti nella clessidra del tempo
    i ricordi riaffiorano
    sotto forma di granelli di sabbia
    che l’orologio del tempo scandisce
    pulviscolo che la tempesta della vita
    sparpaglia nel cielo
    lasciandoli al giudizio de l’anima.   VITTORIO

  • anonimo

    io non odio mister .B io non capisco il mopolo che non vuole raggionare sul fatta che in italia si parla in questo momento di grisi sempre del loto alfano ma non vi siete un pò stufatti .
    che la politica si deve interesare di più dei problemi del paese come i problemi dei pastori sardi della monezza di napoli della riforma della scuola che non ci sono i soldi per falla partire .
    DOMANDA CHE IO FACCIO VI SIETE MAI CHIESTE TRA UN POLITICO CORROTO E UN MAFIOSO QUAE E LA DIFERENZA CHE AL MAFIOSO SEQUESTRANO TUTTI  I BENI AL POLITICO VIENE PREMIATO COSA NE DITE VOI………………. 

     

  • anonimo

    spero solo che questa storia finisca al più presto.

  • anonimo

    STRONZATE DI COMUNISTI DI M..

    LASCIATE LAVORARE CHI LO SA FARE