Ecco i pneumatici omnidirezionali risolveranno per sempre il parcheggio parallelo (video)

William Liddiard inventore ha detto:
«Le mie ruote Omni che ho montato sulla mia Toyota Echo a differenza di altre ruote possono essere montate su qualsiasi macchina, sono progettate per essere utilizzate su tutti i tipi di strada e in tutte le condizioni meteorologiche.

I pneumatici hanno tutte le caratteristiche costruttive di quelli tradizionali, dalla lamellatura, alla scanalatura ai composti della gomma, quando necessario permettono la guida in tutte le direzioni, girare a 360 gradi. I pneumatici montati su questa vettura supportano con sicurezza il peso di 10.886 kg di coppia direttamente sulle ruote, fornendo un’incredibile precisione.
La velocità può essere regolata ai requisiti delle applicazioni di destinazione modificando i rapporti d’ingranaggi e con un regolatore di velocità.
Ho lavorato su questo particolare progetto per tre anni. Il pneumatico Omni è stato presentato a marzo su  London Free Press, ora è pronto per la strada.
Tutti quelli che conosco sono stupiti dalla mia realizzazione, effettivamente l’idea ossessiva di creare questa ruota è iniziata otto anni fa, ha il potenziale per essere progettata anche per futuri modelli di veicoli di grandi dimensioni».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento