Pitbull scatenato, strappa a morsi il paraurti di una macchina della polizia (video)

Il Dipartimento di polizia della città di Chattanooga, Tennessee (USA), ha rilasciato il video della macchina di servizio dell’agente Clayton Holmes alle prese con un cane indiavolato.
Il giornale Chattanooga Times Free Press, riporta la notizia dell’agente Holmes, fermo all’interno dell’auto per redigere un verbale per infrazione ai limiti di velocità, percepiva forti scossoni al mezzo. Un rapido sguardo per notare un pitbull indiavolato, intento a strappare a morsi il paraurti anteriore dell’auto [video in dettaglio il paraurti distrutto]. L’agente ha tentato di liberare il mezzo dalla morsa del cane spostando la macchina avanti e indietro.

Il pitbull successivamente ha attaccato due autovetture private e una seconda auto della polizia intervenuta con altri mezzi a dar man forte al collega in difficoltà.
Lo spray al peperoncino e le scariche elettriche sparate con il Taser non sono stati sufficienti a domare la “creatura”. I poliziotti, mantenendo la calma, hanno chiesto l’ausilio del personale del rifugio McKamey Animal Center, centro operativo della città per l’assistenza e l’adozione dei cani.
Nancy Emerling, proprietaria di Winston (questo è il nome dell’indiavolato pitbull), ha ringraziato i poliziotti per non aver ucciso il suo cane. Intervistata da televisioni e stampa locale, ha detto di non aver la minima idea su quanto accaduto perché Winston, fino a quel giorno, non aveva mai mostrato la minima aggressività.
Il pitbull dopo la cattura ha trascorso due settimane al rifugio, dove è stato descritto come un detenuto modello.
Il mefistofelico Winston, su disposizione del giudice, è stato riconsegnato alla sua proprietaria, costretta a pagare i danni procurati dal suo amico a quattro zampe.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento