Piedi arrostiti e problemi di connessione

Gli anfibi al ginocchio li porto anche ad agosto, non è vero che lo stivale d’estate fa arrostire o puzzare il piede!ma per favore! secondo voi sarebbero tutte masochiste??
l’avevo sentita anch’io questa storia, c’è in effetti tantissima gente che compra oggetti, in generale, solo per apparire, si vedano le tante vasche idromassaggio, le hanno tutte in casa nelle villette e nessuno quasi le usa, mha! ed il tv LCD megaschermo? non si vede mica bene. ciao.
Non indovinerete mai mai mai, cosa ho fatto ieri sera! Meheheheh….sono andata a balar! La cosa non è tanto tanto da me, in fondo io sono quella che quando va ad una festicciola dove si balla, cerca il divanetto più comodo del locale e quando qualcuno cerca di trascinarmi a ballare,…
Ieri baldoria, ieri fracasso, TUTTTA UN’IPOCRISIA!! Il sabato sera non si può essere tristi, non si può essere a pezzi, allora vai con una birra, poi la seconda, la terza, la quarta e anche la quinta…cominci a sentirti su di giri…ora stai finalmente bene!!
Allora, ripeti con me ad alta voce: "Imparerò a bere con moderazione ""Imparerò a bere con moderazione""Imparerò a bere con moderazione""Imparerò a bere con moderazione""
Buona Domenica! Eccomi qua! In realtà sono sveglia dalle 6,30!Ma, ho impiegato fino ad ora a "riprendere il contatto con con me stessa" La mattinata è iniziata…..in un modo non molto piacevole.Come vi ho già detto, io, la mattina, ho qualche problema di connessione…
Un saluto a tutti quelli che ho blobbato, buona domenica.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Piedi arrostiti e problemi di connessione

  1. E’ un bellissimo puzzle, una copertina a scacchi tutta al femminile.

    BravoPaaaaaatt.

    Un abbraccio che sappia di domenica 🙂

  2. Letti tutti…con i tuoi commenti!!!!!

    Meglio non commentare i blobbati, perchè non sarebbe corretto.

    Solo una domanda: come cactus li hai beccati??????

    ahahahahaha

  3. Col grazie, felice domenica e baciotto grande per te*
    LoreanneTi ringrazio per aver letto tutto, i link li ho messi per dare la paternità delle frasi che ho estrapolato; li ho beccati a casaccio, andando in giro per i Blog :-). ciao*

  4. bella idea, ebbravvo patti..sempre molto creativo..Buona serata..(ps. grazie per i commenti nelle pagine solitarie degli esercizi di scrittura)

  5. Ciao voglio ballare ma copme faccio che io in pista li pesto tutti i piedi,e poi vorrei bere come dico io,ma non posso,e allora che faccio mi levo le scarpe,e poi vado nel mio letto,ma nel fondo vedo Silvio,e adesso per dormire come faccio che ho visto il mostro,la notte no!Caro amico ciao alla prossima e serena serata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  6. Il sabato sera non si può essere tristi,non si pùò essere a pezzi….e allora diventiamo tutti un pò finti e fintamente felici!!!

    Ma stasera è Domenica!!!!

    Ciao!!!!

Lascia un commento