Picchi di ascolto televisivi per le notizie lette da questa giovane giornalista (video)

Nella vita, per andare avanti a volte fai quello che devi fare. E’ questo che esattamente ha pensato Enki Bracaj, ventunenne albanese, quando si è esibita in un provino per essere assunta come speaker per le notizie del telegiornale di Zjarr Televizion.
Enki Bracaj a quanto pare, sapeva il da farsi, per il provino durante la lettura delle notizie, ha scelto di mettere in risalto il suo seno attraverso un top quasi aperto (vedi video).

Enki Bracaj dimostrando che il sesso (in questo caso il petto ha il suo peso), immediatamente ha ricevuto un’offerta di lavoro dal boss della TV, rimasto impressionato dalla sua spigliatezza. Il portavoce del canale televisivo al Daily Mail ha detto:
«La maggior parte dei responsabili di Zjarr Televizion ha concordato sul fatto che lo stile di presentazione delle notizie della giovane speaker era un po’ imbarazzante, abbiamo lavorato su questo, per essere onesti non sembra danneggiare i suoi dati di ascolto».
Enki Bracaj dalla capitale albanese Tirana ora presenta un programma di notizie internazionali, la sua popolarità ha varcato i confini della sua nativa Albania dopo aver introdotto un servizio sul Primo Ministro serbo Aleksandar Vucic. Il video è stato ampiamente condiviso nella vicina Serbia.

Enki Bracaj studia relazioni pubbliche presso l’università locale, in effetti, il suo stile ha già potenziato i picchi d’ascolto. Grande petto = grandi voti.
Enki Bracaj ha detto:
«Difendo la mia scelta di offrire notizie quasi in topless, non è facile entrare nel mondo della televisione, ho avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso. Prima di compiere il passo ho ascoltato i miei genitori, quando mi hanno assicurato di sostenere la mia decisione, non è stato un problema per andare avanti in questo modo, garantendo al mio canale televisivo di ottenere i migliori rating».

Enki Bracaj speaker topless