PER NON ANNOIARVI, L…

PER NON ANNOIARVI, LASCIO QUALCHE COSA DA LEGGERE CHE HO ESTRAPOLATO DAL MIO ARCHIVIO. UN AFFETTUOSO SALUTO A TUTTI

Tutta la nostra produzione di condom spedita in Padania, era rimasta invenduta con conseguente danno economico. All’epoca, quando incontrammo il Senatur, per definire i dettagli per la produzione e commercializzazione del nostro prodotto, l’unica condizione che impose, fù quella che dovevamo produrre condom extralarge, perchè proprio dalla misura dei condom – come ci disse il Senatur -, i padani dovevano farsi vanto di non essere secondi a nessuno. Alla firma del contratto il Senatur si lasciò andare ad un urlo che divenne il suo slogan politico: “Io ce l’ho duro”. Purtroppo, nei mesi successivi, abbiamo capito che i Padani non compravano i nostri prodotti, perchè non ci si trovavano con la misura troppo grande. Abbiamo dovuto mandare sul posto i nostri esperti, muniti di tipometro, che ci hanno permesso di avere dati veritieri sulla misura che hanno i Padanii. Adesso la vendita dei nostri condom è quadruplicata perchè dopo aver corretto la misura, abbiamo fatto nostro lo slogan del Senatur e sulle confezioni abbiamo scritto: “Vai sicuro, è piccolo, è duro, è solo il Suo cervello”.








postato da Members Profit-Lhattici’s





Sono un noto pasticciere italiano e penso di aver contribuito alla realizzazione, anche se involontaria, della portentosa crema che il mio amico medico belga, André Stas della Caf’Osé, ha brevettato utilizzando circa 500 chili di crema, prodotta dalla mia pasticceria. Mi sono reso conto solo oggi, leggendo i giornali, che gli ingredienti che avevo messo nell’impastatrice per far amalgamare la crema, non erano quelli soliti. Purtroppo, invece di utilizzare sciroppi e liquori per produzioni dolciarie, ho preso delle bottiglie che non dovevano trovarsi nel mio laboratorio di pasticceria ed ho utilizzato erroneamente 2 litri di mentolo, 10 litri di retinolo, 4 litri di alphacopheril e una brocca di citronella. Ho consegnato la crema al mio amico André Stas, che è poi partito per il Belgio per le vacanze pasquali. Dopo qualche giorno, ho ricevuto una telefonata eccitata dallo stesso André Stas che mi confidava di aver utilizzato un pò di quella crema per fare dei giochi erotici con sua moglie e che la moglie prima e una moltitudine di donne dopo, erano tutte eccitate e alla continua ricerca di cannoli con la crema. Mi ha detto di preparare altri 1.000 chili di crema perchè quella che aveva portato in Belgio l’aveva iniziata a vendere in bustine al prezzo di 25 euro ed era andata a ruba.



postato da un pasticciere che ha combinato un pasticcio.



Sono il Direttore del cinema Tristar di Roma, dove ieri è crollato rovinosamente il soffitto sul pubblico in sala e fortunatamente non ha causato vittime. Pubblicamente volevo ringraziare Marin Karmitz, proprietario di 9 multisale a Parigi, che spinto dall’amore verso il cinema – è sua la frase: “per me il cinema è una storia d’amore” – il giorno di S. Valentino, pensando esclusivamente a tutti gli innamorati che frequentano le sale cinematografiche, al posto della tradizionale poltrona, ha fatto realizzare una nuova poltrona [vedi foto a lato], più pratica e confortevole, eliminando l’ingombrante bracciolo. Ha convinto anche me a sostituire le poltrone della mia multisala con le sue poltrone senza bracciolo e proprio queste, hanno salvato le coppiette in sala, che nel momento del crollo del soffitto, hanno avuto la prontezza di riflessi di infilarsi sotto alle “poltrone”.

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

25 thoughts on “PER NON ANNOIARVI, L…

  1. Bacio al volo per Patt; a proposito di Bossi, notizia fresca: ha proposto il “Made in Padania”, chissà se lo vorrà stampato anche sul condom…
    A presto, m.

  2. smackkkkkkk ….questo è solo perchè sei tornato. Poi stasera torno a leggerti. 🙂

  3. bisogna usare il “belinometro”??? per misurare invece la materia grigia del senatur ci vuole un bilancino da tossici…buonanotte dalla Liguria… Paolo

  4. x Momi, è risaputo che Bossi è un testa di c**** ecco perché indossa il condom dalla testa 🙂

  5. ecco adesso ho letto. Confermo e rilancio, grande Patt. smack smack. Troppo forte 🙂

  6. Oohhh, finalmente riesco a lasciare commenti…w/e finito, anticipo il buon inizio settimana di lavoro, un bacio!
    m.

Lascia un commento