Pacs di Prodi: E' il momento opportuno per uscire allo scoperto e indossare i panni del leader.

Prodi Pacs

Romano Prodi non si fa cogliere da un momento di sconforto ("ci mancava anche questa…"), e non perde la proverbiale pazienza.
Decide di reagire, in modo netto e determinato, indossa i panni del leader per provocare i suoi avversari politici, bigotti e retrodatati.
Solidarizza totalmente con la manifestazione organizzata a Roma, in piazza Farnese, durante la quale alcune coppie gay si sposeranno per davvero, in attesa di sposarsi per finta dopo che la vittoria del centrosinistra porterà la "pax", anzi i Pacs.
Con toni insolitamente decisi, vestiti i panni che gli competono, il candidato premier del centrosinistra telefona a Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay nonché deputato diossino, per fargli sapere che "condivide nella maniera più assoluta le modalità della manifestazione, esprimendo tutta la sua soddisfazione per le inevitabili polemiche che si scateneranno su quella parte del programma che prevede i cosiddetti matrimoni gay".
Prodi definisce il suo travestimento e la manifestazione "utile per l’approccio ai matrimoni di un certo tipo, sicuro che con simili iniziative (folcloristiche) come queste che si deve affrontare una questione così delicata".
Pacs e bene a tutti.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Pacs di Prodi: E' il momento opportuno per uscire allo scoperto e indossare i panni del leader.

  1. complimenti per il sapiente uso di photoshop e grazie per aver visitato la MammaDiFulvia

  2. fantastico romano…è purtuttavia vero che se si spaventano i bigotti medievali col ciufolo che passano i pacs…in italia ricordo sempre i malori di papa luciani, ricordiamoci che opus dei e company fanno miracoli quando stanno per saltare i dogmi magari prodi inneggiava ad un pò di furbizia…difronte a questa nuova ondata di inquisitori…

  3. dimenticavo in un atmosfera in cui il mondo politico di destra ha rubato il mondo, pardon lo sta tuttora rubando ed all’ipotetico passo falso non ancora provato dell’unipol molti furbetti gridano all’astensionismo perchè non hanno il coraggio di dire che in segreto torneranno a votare nano…si sta ballando il tip tap sulle uova di una bomber con scarponi e ramponi…

  4. Com’è bello così!!! Il biondo gli dona e l’argento lo ringiovanisce. L’hai trasformato:-)

    Baciotto e felice serata*

  5. :)))

    Patt, quei panni gli stanno un po’ stretti, visto che popo’ di pettorali che ha. Sconfinati come la sua proverbiale pazienza, che poi è la virtù dei forti.

    Baciotto e felice w.e. anche a te *

  6. MammadiFulvia ti ringrazio per la visita e il complimento :-).
    vera le ritaglio dal giornale e poi le appiccico con photoshop :-).
    Ventodipolente Di Papa Luciani hanno parlato di avvelenamento. Questo papa tedesco aiutato dalla destra, sta avvelenando noi.
    Grazia a occhio l’ho ringiovanito di 30 anni :-).
    Damina E’ una buona forchetta e stringi di qua e stringi di la, alla fine sono riusciuto a insaccarlo in questi panni.

Lascia un commento