Omar von Muller: ogni cane ha il suo giorno (video)

Il rapporto tra un cane e il suo proprietario è un legame unico. Omar von Muller addestratore rispettato e di successo, utilizza tecniche di allenamento che ha personalmente sviluppato per guadagnare la fiducia e il rispetto dei cani, ognuno riceve la stessa attenzione indipendentemente dalla formazione per una produzione di Hollywood o per addestramento per i privati. Ampiamente conosciuto per le incredibili performance dei suoi cani, le sue capacità di formazione sono leggendarie nelle industrie cinematografiche e televisive. Omar von Muller è l’allenatore di Uggie, uno Jack Russell terrier famoso per i suoi ruoli in Water for Elephants e The Artist.
Omar von Muller in questo video offre un saggio delle sue capacità di addestratore di cani, l’obbedienza dimostrata dal cane Jumpy, un Border Collie Mix è incredibile, tutta da guardare.

Omar von Muller ha iniziato molto giovane ad addestrare i cani per gli amici e la sua famiglia, dopo aver fatto esperienza e visto il successo, si è allenato con professionalità per addestrare i cani per la polizia, la difesa personale e per le competizioni sportive. Nel 1993 dopo il suo trasferimento da Miami a Los Angeles ha iniziato ad addestrare i cani per le celebrità, e l’industria cinematografica.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento