Offerta da incubo sul web: è un bimbo scemo, ho troppi pensieri per occuparmene

Berlusconi seggiolone

Il testo è apparso su "Marktplaats" sussidiaria olandese di eBay. Il messaggio ritirato dopo poche ore, aveva già ricevuto offerte.
 
Non ho tempo per occuparmi delle sue cretinate: se qualcuno lo vuole, glielo regalo. L’inevitabile offerta è stata pubblicata su un sito olandese dedicato alle fregature.
"Sin dalla nascita ha dato segni di squilibrio, è peggiorato e io ho tante preoccupazioni per la testa che non mi posso occupare di chi ha esasperato la mia vita", spiegava il testo che ha accompagnato l’annuncio, ritirato ieri sera, diffuso sul sito Marktplaats, sussidiaria olandese di eBay, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Anp. L’autrice, abitante in un paese del Nord Italia, ha aggiunto di essere "una madre di quattro meravigliosi figli, influenzati dalle cretinate di questo bimbo".

Ho seguito dall’inizio questa storia, prima che il sito decidesse di ritirare l’annuncio, quel testo è stato visionato anche da 152 cittadini di Arcore. La gravità di tutta questa storia è che tra questi, c’è anche chi ha offerto 1800 euri in due rate per il condono del piccolo che per la cronaca è già ricaduto dal seggiolone.
Per leggere l’annuncio integrale, clicca qui.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Offerta da incubo sul web: è un bimbo scemo, ho troppi pensieri per occuparmene

  1. Eh, signora mia, er fatto è che li regazzini uno li po’ pure cresce bene ma poi so’ le cattive compagnie che li rovineno, e ‘na pora donna che po’ ffà…

  2. Er pupo se lo tenga pure signora mia… E da aprile in poi veda pure di non faccelo vede’ nemmeno ‘n cartolina, che de figli scemi ce bastano già i nostri… E pensa’ che l’ho pure cresciuti bene! Ho usato sempre ‘sti omogeneizzati… Avrò sbagliato qualche cosa?

    Ciao, Patt, buon giovedì!

Lascia un commento