Nuovo tipo di biancheria intima risolve il problema degli operai in posizioni delicate (foto)

Non importa dove tu vada nel mondo, c’è un’espressione riferita alla sfortunata situazione in cui un operaio o una donna si china e rivela l’estremità superiore del loro sedere. In francese si chiama “sorriso dell’idraulico” (sourire de plombier) o addirittura la “linea del muratore” (raie du maçon).
Adrien Herve-Pellissier un ragazzo di ventiquattro anni è convinto di aver trovato la soluzione, ha detto:
«Per le strade di Rennes avevo notato alcuni cattivi esempi, un mio amico che lavora nell’edilizia mi aveva detto che è normale vedere gente con il sedere scoperto. Mi sono messo al lavoro, dopo nove mesi ho realizzato il prototipo di un indumento che ho chiamato “il sorriso dell’idraulico“, un boxer corto che mantiene intatta la dignità degli operai.

Sorriso dell'idraulico
L’indumento è semplice, ha un grande elastico, ben visibile, così quando in genere gli operai, muratori e idraulici si accovacciano, la gente non è costretta a vedere il loro sedere.
Il mio cellulare non ha più smesso di suonare da quando la mia invenzione è stata segnalata dai media. Sto esaminando la possibilità di spostare l’attività dal commercio online ai negozi. Sto lavorando anche su un indumento per le donne.
Molte persone ridono quando sentono parlare di biancheria intima, io in modo positivo ricevo incoraggiamenti da uomini, donne, giovani e anziani.
La mia invenzione è diventata popolare a causa di un clima di notizie disastrose. In Francia sono sempre brutte, con i terroristi, la guerra e cose del genere, così la gente quando vede articoli su persone come me che dice “io non voglio vedere il sedere“, allora pensano che sia divertente. Non sto cambiando il mondo, forse solo un po’, non ho trovato una cura per l’AIDS, solo quella per la fessura del muratore».
I francesi sono conosciuti per avere inventiva con la biancheria intima, in particolare per lo “Slip francese“, un indumento intimo profumato per gli uomini, ha suscitato la curiosità del pubblico nel 2013.
E chi può dimenticare Christian Poincheval, che ha inventato una pillola che rende i gas corporei all’odore di rosa e cioccolato; quest’anno per San Valentino ha pronto una pillola al profumo di zenzero.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento