Novità a Parigi: con la scusa del caffè, hanno scoperto il sesso

Benvenuti ai caffé-sexo, ultima tendenza nella capitale francese. Dopo i caffé-psyco e i caffé-philo, dove ci si ritrovava per dibattere su questioni psicologiche e filosofiche, la nuova frontiera ancora da esplorare è quella del sesso.
Ce ne sono già alcuni, di caffé-sexo, dove vengono organizzate serate di dialogo in date fisse. Basta inviare una e mail agli ideatori, sul sito helenelechevalier.com, e il gioco è fatto.
Per partecipare ai dialoghi bisogna raccontare di sé e aprirsi agli altri, il tutto "a scopo terapeutico, sottolinea la psicanalista Helene Lechevalier, ma soprattutto informativo".
Una sorta di Sex and the City versione parigina: un clima rilassato, una buona tazza di caffè, e confidenze fatte a sconosciuti.
,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Novità a Parigi: con la scusa del caffè, hanno scoperto il sesso

  1. Geo Non male come idea, uno arriva, esterna le sue confidenze, parla del più e del meno e poi, prima di uscire, si prende anche un caffè virtuale :-).

  2. Mi vien da ridere… t’immagini se poi anche il tuo compagno o tuo marito si presenta al forum, dopo che hai raccontato la rava e la fava? 🙂

Lascia un commento