Muovere le dita dei piedi

Oggi è il Wiggle Your Toes, incoraggia a dare alle dita dei piedi piccoli movimenti con qualche esercizio. Le dieci estremità dei piedi, stanno gridando per avere un po’ di libertà. Tutto il giorno chiusi in spazi angusti dentro un paio di scarpe normali o da ginnastica, le dita dei piedi diventano puzzolenti perché non hanno la possibilità di muoversi liberamente, come vorrebbero fare.
Celebriamo il Wiggle Toes Day arieggiando le nostre dita dei piedi. Il posto migliore per muovere le dita dei piedi in una calda giornata d’agosto, è in piscina. Oppure, seduti sulla banchina di un molo con le nostre dita sinuose dentro l’acqua.

Sapevi che? Non tutte le dita dei piedi sono uguali. Come le persone, le dita dei piedi sono di ogni tipo e dimensioni. C’è una piccola percentuale della popolazione che ha due o più dita parzialmente unite

L’origine del giorno di muovere le dita dei piedi
La nostra ricerca non ha trovato l’inventore, o l’origine di questa giornata. Non c’è totale accordo nella scelta del giorno più adatto per celebrare questo evento speciale. La stragrande maggioranza di siti celebra questo evento il 6 agosto. Ci sono, tuttavia, alcuni che suggeriscono il 7 agosto o la prima domenica di agosto. Noi senza poter interpellare l’inventore di questo giorno, seguiamo la stragrande maggioranza.
Buon Wiggle Toes Day a tutti.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento